Nel novero dei ricordi più belli di Fabrizio Frizzi spunta il ‘capolavoro’ più grande della sua vita: non era la moglie, Carlotta!
Nonostante la lontana scomparsa di Fabrizio Frizzi, ancora oggi si ricordano di lui tanti bei gesti e la generosità di un personaggio che per molti rappresentava un prototipo da seguire.
Persona colta, con il sorriso stampato sul volto trovava quasi sempre l’escamotage per coinvolgere tutti. Un vero trascinatore di emotività, caratterizzato da una personalità così esuberante da vedere sempre il lato positivo delle cose.
Come era nello svolgimento del suo lavoro da conduttore, così nella vita di tutti i giorni. Fabrizio si era sempre vantato di avere accanto a se una moglie forte, il pilastro senza il quale molte certezze dalla sua parte sarebbero venute meno.
Ma nonostante ciò, il ‘capolavoro‘ più grande della sua vita ha un solo nome e cognome e non si tratta dell’ex modella italiana, nativa di Mestre
Fabrizio Frizzi, “Vi presento il mio capolavoro”: tutti stentavano a crederci
Visualizza questo post su Instagram
Ormai sono anni che Fabrizio Frizzi ci ha lasciato e nonostante ciò, il buon ricordo di lui vive stabilmente nelle mente di ciascuno di noi.
Sulla pagina Instagram di “Per sempre Frizzi”, vengono annoverati gli episodi più toccanti che hanno rappresentato un personaggio unico e inimitabile nel suo genere.
In uno dei reels più simbolici, se ne ricorda uno in particolare dove il compianto svela a tutti, attraverso una clip molto commovente, chi era il vero ‘capolavoro‘, la persona alla quale non riusciva a rinunciare e non pensare, in ogni istante della sua esistenza.
Ospite in una delle puntate di “Porta a Porta”, il conduttore grida ad alta voce il nome della figlia, Stella Frizzi, la vera ragione di vita.
Per presentarla agli occhi incuriositi del pubblico in studio e da casa “mi sono spinto addirittura a fare il regista, una cosa mai fatta in precedenza“.
Ecco alcune slides, condite da momenti fantastici dove papà e figlia giocano insieme e si godono appieno il vero senso della vita. Il tutto fu realizzato su base musicale del brano redatto dal fratello, Fabio.
LEGGI ANCHE –> Oltrepassato il limite: Al Bano Carrisi è furioso. Scontro totale a Cellino
LEGGI ANCHE –> Il Collegio 7, chi è Zelda Nobili: la storia dell’alunna vi stupirà
Insomma, un papà così tenerone e generoso non poteva chiedere di meglio e con la compagna, Carlotta Mantovan al suo fianco, altro pilastro fondante, ogni istante sembrava dipingersi dei colori della magia.