“Una scelta imbarazzante”: Kate Middleton senza parole per la decisione del piccolo George

Kate Middleton, la principessa è davvero senza parole per le scelte del piccolo George. Scopriamo cosa sta emergendo a Palazzo.

Kate Middleton preoccupata
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Kate e William sono senza dubbio molto amati dall’opinione pubblica e insieme all’oro anche i tre figli George, Charlotte e il piccolo Louis. In molte occasioni i bambini hanno dato dimostrazione di essere delle piccole pesti, specialmente in pubblico. 

Fu proprio durante i festeggiamenti del Giubileo di Platino della regina Elisabetta che Louis diede il meglio di sé attirando l’attenzione di tutti i fotografi. Bisogna tener presente che sono pur sempre dei bambini e che devono comportarsi come tale. 

Oggi la famiglia si è trasferita in una nuova residenza e i tre hanno potuto iniziare, finalmente, una nuova scuola. La volontà di cambiare abitazione nasce proprio dal desiderio di farli crescere in un modo sano e in un ambiente in cui possano esprimersi tranquillamente. 

Kate Middleton è preoccupata per George: l’erede al trono vorrebbe fare arti marziali

Kate Middleton preoccupata
Il principe George (Foto da Instagram)

Fatto sta che Kate sembra essere molto preoccupata per il primogenito che ha degli interessi davvero tanto particolari. George, infatti, avrebbe chiesto di poter praticare arti marziali ed è molto entusiasta di iniziare questa nuova disciplina. 

Stando a quanto riportato da fonti ufficiali vicino alla famiglia, oltre al grande interesse ci sarebbe anche il desiderio di imparare a difendersi da solo. In diverse occasioni, specialmente nella vecchia scuola, George era stato preso di mira ad alcuni bulletti. 

Tanto è vero che non è passata in osservata e la frase che il principe disse proprio suo amico che si era preso gioco di lui. Mio padre sarà re quindi è meglio che stai attento, esordì il futuro erede al trono molto sicuro di sé. Momento goliardico che fece scalpore

LEGGI ANCHE –> Principe Harry precipita nel baratro delle sofferenze: un dolore indescrivibile

LEGGI ANCHE –> Emanuele Filiberto, vi siete chiesti dove vive il principe? Ha una casa da sogno

Al contrario di mamma Kate, papà William è molto felice della scelta del figlio perché ritiene che le arti marziali possano fortificargli il carattere ed infondergli ulteriore rigore e disciplina. Per un futuro re di certo non guasta.

Gestione cookie