Milly Carlucci sta riscuotendo un successo clamoroso grazie al suo show Ballando con le Stelle. Della vita privata della conduttrice si sa tanto, ma in pochi conoscono il suo percorso di studi. Scopriamolo, insieme ad altri dettagli della sua infanzia.
Della vita di Milly Carlucci si sa molto, considerando che si parla di una delle conduttrici storiche in casa Rai. Così come resta impossibile elencare tutti i suoi successi ottenuti negli anni grazie alla sua professionalità definita maniacale e a programmi che hanno fatto la storia della televisione anche nel recente passato.
Oggi è al timone di un programma di assoluto successo come Ballando con le Stelle. Che vede in gara ballerini celebri oltre ad una giuria competente. Ad allietare il sabato sera degli italiani gare entusiasmanti che raccontano anche le storie dei protagonisti, per un format che dura ormai da anni e che regala tantissime soddisfazioni alla Rai.
Soprattutto in termini di ascolti. In un giorno della settimana particolare con tantissimi italiani che rimangono davanti alla televisione in assoluto relax. Come detto sopra si conosce molto della vita privata della conduttrice, che per la verità è sempre apparsa lontana dalla vita mondana e dalle luci del gossip.
Milly Carlucci, in pochi conoscono il suo percorso di studi
Milly Carlucci, oltre a essere una professionista stimatissima nel mondo della televisione, è anche una persona molto riservata. Che non ama mettersi al centro delle attenzioni quando si trova lontano dagli studi televisivi. Ma c’è un aspetto della sua vita privata che in pochi conoscono. Il riferimento è alla sua giovinezza ed al mondo degli studi.
Leggi anche –> “Una scelta imbarazzante”: Kate Middleton senza parole per la decisione del piccolo George
Andiamo a scoprire il percorso scolastico della conduttrice in attesa di vederla impegnata un una nuova puntata di Ballando con le stelle. Classe 54, sappiamo che dopo i primi anni dopo la nascita a Sulmona in Abruzzo, vive l’infanzia ad Udine, prima del trasferimento a Roma dove consegue la licenza liceale presso l’istituto Terenzio Mamiani.
Leggi anche –> Caduta libera, cosa si nasconde sotto la botola di Gerry Scotti? E’ allucinante!
La sua passione per lo sport (il pattinaggio su ghiaccio) e per la televisione la portano a fare delle scelte. Dopo l’iscrizione alla facoltà di Architettura, per volontà dei genitori, dopo qualche anno lascia gli studi per dedicarsi alla carriera televisiva. Arrivando, passo dopo passo a diventare una delle conduttrici più amate dagli italiani.