Scoperto finalmente il titolo di studio che da sempre appartiene a Romina Power e nessuno sapeva nulla. Incredibile ma vero!
Non potevamo non restarci di sasso, una volta aver scoperto gli altarini e risolto il tanto agognato mistero sul titolo di studio di Romina Power.
Nell’ultimo ventennio sul conto dell’artista statunitense sono stati spesi fiumi di inchiostro per descrivere un personaggio, che con il passare del tempo non si finisce mai di scoprire.
Non è stato così complicato venire in superficie e restare costantemente sotto i riflettori puntati per Romina Power. L’attrice e cantante USA ha scritto pagine importanti a livello professionale e storie romantiche bellissime da raccontare.
Dai viaggi in giro per il mondo alla ricerca della figlia smarrita all’amore indissolubile per Al Bano. I due però, proprio a causa di Ylenia hanno avuto vita breve sotto lo stesso tetto.
Se dell’artista di Cellino San Marco sappiamo qualcosina in più su chi è stato e perché ha reso celebre la sua fama di vip, ora finalmente anche Romina non sembra avere più segreti
Se qualcuno pensava di conoscere tutto o quasi di Romina Power, si sbagliava di grosso! L’artista USA dal cuore tenero e generoso conserva nella sua ‘cassaforte’ di ricordi del lontano passato diversi momenti che l’hanno segnata.
I viaggi in giro per il mondo hanno rappresentato per Romina, un quid in più per la crescita a livello personale e non solo. Già dagli anni pre-adolescenziali infatti, la Power si stava abituando ad uno stile di vita dinamico e repentino, pronto a cambiare da un momento all’altro.
Grazie ai genitori, due autentici attori, sempre in giro per il mondo, Romina ha scoperto molto presto usanze, costume e tradizioni di più realtà urbane. Dal Messico, dove si trasferisce insieme all’amata sorella, Taryn e inizia a frequentare (all’età di nove anni) le scuole elementari, all’Italia passando per Londra.
E’ proprio in Inghilterra, la realtà che la consacra definitivamente nelle vesti del personaggio che oggi conosciamo che termina il percorso di studi alle elementari.
LEGGI ANCHE–> Follia al centro commerciale: uomo aggredisce la folla, bilancio terribile
LEGGI ANCHE –> Federica Sciarelli, quel gesto non passa inosservato. Stupore in diretta
Una vera e propria sorpresa agli occhi e alle orecchie di ascolta e avrebbe magari associato o immaginato di lei, un percorso didattico più longevo e strutturato.