Royal, vi siete mai chiesti quali sono state le parole pronunciate dalla Regina Elisabetta II poco prima di andarsene? I dettagli.
Con grande rammarico e con grande tristezza, l’8 settembre 2022 è stata annunciata la morte della regina Elisabetta II. 70 anni di trono portati avanti con dedizione, passione e amore verso il proprio paese. Che dir si voglia, la sovrana ha fatto e ha cambiato la storia.
Ha lavorato davvero sin all’ultimo, esattamente fino a due giorni prima di esalare l’ultimo respiro, quando da Balmoral ha eletto il nuovo primo ministro Liz Truss. Sembrava instancabile, Elisabetta. Lillibet per tutti coloro che le volevano bene.
Il 2022 era stato un anno molto complesso da gestire sia dal punto di vista fisico che emotivo. Un anno in cui ha dovuto prendersi il carico di fin troppi pesi. In pochi hanno cercato di aiutarla. Determinata fino all’ultimo. Sorridente. Ci si chiede quali sono state le sue ultime parole.
Royal, gli ultimi struggenti incontri fra la regina Elisabetta II e il figlio Carlo prima di ascendere al trono
Come accennato poco fa, circa due mesi è venuta a mancare Sua Maestà la regina. 96 anni di cui 70 passati sul trono a tenere in mano le redini del paese. Anni che l’hanno vista crescere e maturare insieme al suo popolo. Tanti si sono domandati quali sono state le parole dette a Carlo prima di chiudere gli occhi.
Al momento dalla casa reale non sono trapelate indiscrezioni, ma ciò che è noto a tutti è il fatto che Elisabetta abbia voluto al suo fianco i figli e i nipoti. Ad esporsi è stata la figlia Anna la quale la dichiarato con le lacrime agli occhi quanto sia stato bello e al tempo stesso doloroso accompagnarla nel suo ultimo viaggio.
Nelle ultime settimane Carlo aveva fatto visita molto spesso alla madre e si ritiene che il quel frangente la donna abbia dato al figlio le direttive finali. Molto probabilmente non si verrà mai a sapere davvero la natura dello scambio tra madre e figlio. Forse meritano entrambi questo momento così intimo.
LEGGI ANCHE –> Tale e quale show, sapete quanto guadagnano i concorrenti? Le cifre
LEGGI ANCHE –> GF Vip, tensioni nella casa: una notte di scontri forti e minacce
Il futuro sovrano, oggi, sembra essere più sereno e pronto a diventare il re del Regno Unito. Unico desiderio è non tradire le aspettative della madre e del paese.