Non si abitua mai ma fa parte del lavoro. Serena Bortone si fa buia con il racconto del passato fatto di violenza e sopruso del suo ospite.
Serena Bortone continua ad allietare il primo pomeriggio di ogni giorno con il suo programma. Da poche ore si è conclusa un’intervista che ha fatto commuovere tantissimo sia i presenti che i telespettatori da casa. Una vicenda allucinante.
A Oggi un altro giorno si è seduto accanto alla padrona di casa il ballerino Luca Tommassini insieme alla madre Pasqualina. Luca ha un trascorso molto imponente nello spettacolo della danza. Un talento vistoso che aveva catturato anche la curiosità di personaggi dell’ambiente musicale molto in alto.
Sia Madonna che Michael Jackson lo pretesero sul palco nei loro tour mondiale. Tommasini ha conosciuto molte star tra cui anche Prince ma non si è mai montato la testa. Conosce molti loro segreti e qualche volta ne spiffera uno ma sempre in buona fede.
Serena Bortone stordita dalle parole degli ospiti. Una testimonianza da brividi
Luca proviene da una famiglia molto modesta. Spesso ha avuto da ridire sulla presenza di un padre molto violento che trattava male la povera moglie. Nello studio le domande di Serena Bortone a Luca e alla madre, rimarcano un passato molto doloroso.
Il padre-padrone picchiava e maltrattava la povera donna che con grande fatica portava avanti la famiglia. Spesso le ripeteva “ti ammazzo”. Il marito non le permetteva di lavorare per gelosia e per timore che divenisse una donna indipendente.
La prendeva a calci e a pugni e lei difendeva sempre i suoi due figli maschi. Luca dichiara la sconvolgente verità sotto lo sconcerto della presentatrice e delle persone presenti in studio. Afferma che una volta il padre la picchiò talmente forte da farla andare in coma.
Le tante denunce purtroppo non lo hanno mai fermato e anche la caserma tranquillizzava la signora dicendo che qualche schiaffo non faceva venire la fine del mondo. Purtroppo la donna tante volte ha dovuto cedere per timore che non andassero di mezzo i figli.
LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023, finita l’attesa: Amadeus annuncia i nomi in gara
LEGGI ANCHE–>Flavio Insinna, incredibili novità a l’Eredità: cambiamenti importanti
Alla fine della cruda intervista Luca ha invitato la madre a ballare tra le lacrime dei presenti e soprattutto della figlia minore di Albano, Romina jr che si è sciolta in un fiume di lacrime.