“Ricordo indelebile”: Tale e Quale Show, Loretta Goggi non trattiene le lacrime

Tale e Quale Show, Loretta Goggi non trattiene l’emozione. Le sue parole mettono i brividi. Da non perdere. 

Loretta Goggi emozione
Tale e Quale Show (Screen della diretta televisiva)

Loretta Goggi è uno dei nomi più alti sonanti e conosciuti della televisione italiana. Il suo viaggio all’interno del mondo dello spettacolo inizia proprio negli anni ’60 e continua ancora oggi con il medesimo successo. Artista poliedrica, spazia dalla musica alla recitazione alla conduzione.

Ha fatto la spola tra la Rai e la Mediaset ed è considerata una delle più grandi limitatrici donna della TV. Una grande oratrice in grado di introdurre la satira e la parodia. Il suo nome è legato in maniera indissolubile ad alcuni dei brani più belli della canzone italiana.

Delle vere e proprie poesie che sono diventate una hit non sono in Italia ma anche in Europa. Tra queste ricordiamo Maledetta primavera che ha ottenuto, tra le altre cose, un immenso riconoscimento per oltre i le 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Oggi Loretta e al tavolo dei giudici di Tale e Quale Show.

Loretta Goggi si lascia andare durante la trasmissione. Per lei un momento indimenticabile

Loretta Goggi emozione
Loretta Goggi (Screen della diretta televisiva)

Come si accennava poco fa, Loretta Goggi fa parte ormai da diversi anni dei giudici del programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Un venerdì all’insegna della buona musica, dell’allegria ma soprattutto di un numero impressionante di telespettatori fedelissimi alla trasmissione.

Durante la puntata non sono mancati i momenti di forte emozione. Protagonista è stata proprio la Goggi che non è riuscita a trattenere le lacrime. Durante l’esibizione di Gilles Rocca, la donna non ha potuto che manifestare tutto il suo affetto al giovane cantante.

L’attore, infatti, si è cimentato in una prova molto difficile che lo ha visto indossare i panni di un colosso della musica italiana, ossia Franco Califano. Con il brano Un tempo piccolo ha commosso non solo i giudici ma anche il pubblico che è rimasto a dir poco senza parole.

LEGGI ANCHE –> Storie italiane caso Pifferi, chat da brividi: sdegno Eleonora Daniele

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi e il capolavoro della sua vita: per LEI si spingeva fino a tanto

Per Loretta è stato un tuffo nei ricordi che ha voluto condividere anche con il pubblico, affermando non solo quanto sia stato bravo Gilles, ma soprattutto portando alla memoria i momenti più belli trascorsi al fianco di Franco Califano.

Gestione cookie