Fabio Fazio, vi siete mai chiesti qual è il titolo di studio del noto conduttore televisivo? È incredibile!
Il nome di Fabio Fazio è ormai una garanzia. Da oltre trent’anni nel mondo dello spettacolo, ha recentemente festeggiato il primo ventennale con la Rai. Questo traguardo, senza ombra di dubbio, lo rende un colosso della televisione, ma soprattutto della nota azienda.
Con la sua trasmissione, Che tempo che fa, Fabio riesce ad ottenere puntata dopo puntata un grande numero di ascolti. La domenica sera, infatti, è tutta concentrata sulla messa in onda del suo programma. I telespettatori attendono con ansia l’inizio del talk show che promette sempre grandi sorprese.
Il noto conduttore vanta a tal proposito ospiti di grande lustro. Come non citare l’emozionante quanto unica intervista a Sua Santità Papa Francesco. Un momento a dir poco emozionante che, sicuramente, non è per tutti. Ma cosa sappiamo della vita privata di Fabio Fazio?
Fabio Fazio è un conduttore molto famoso e al tempo stesso molto riservato. Proviamo a conoscerlo un po’ meglio. Nasce a Savona nel 1964. Una città che ama moltissimo. Manifesta sin da subito la sua volontà di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Il suo esordio avviene prestissimo grazie Gianni Boncompagni.
Incredibile, ma vero esordisce come imitatore per poi affiancare Raffaella Carrà in uno dei suoi programmi televisivi. Fabio fa tanta gavetta che lo porterà poi ad ottenere traguardi impressionanti. Conduce con successo programmi del calibro di Quelli che il calcio. Indimenticabili nella memoria di ognuno di noi.
Vi siete mai domandati quali sono i titolo di studio che ha conseguito? Fazio dopo essersi diplomato al liceo classico della sua città, scegli di frequentare la facoltà di Lettere. Porta avanti il percorso con grande successo fino alla discussione di un progetto di tesi molto ambizioso.
LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, conosci il suo titolo di studio? Non te lo immagini neppure
LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci, sapete quale di studio ha conseguito? Svelato il segreto
Essendo un grandissimo amante della musica italiana, in modo prevalente del cantautorato, opta per quelle che sono state le contaminazioni tra letteratura e musica.