Eri mai venuto a conoscenza del titolo di studio di Gerry Scotti? Il suo percorso didattico ha davvero dell’incredibile!
Il presentatore lombardo, Gerry Scotti è tra i personaggi tv più famosi del momento. Egli non è conosciuto soltanto per il suo grande senso dell’umorismo, ma anche per la generosità e la capacità di far divertire e vedere sempre il lato positivo della vita.
Nel corso della sua carriera lavorativa ha ricoperto diversi ruoli a partire dalle conduzioni radiofoniche più ambite. Ha partecipato a Radio Hinterland Milano 2, a Radio Deejay dove ha fatto divertire molti ascoltatori con battute e freddure molto divertenti.
Non impiega molto infatti a diventare un presentatore tv. Ancora oggi lo vediamo protagonista durante le dirette di “Striscia La Notizia“, il tg satirico che ha fatto grande e unico il personaggio di Gerry.
Sposato dal 1991 con Patrizia Grosso ha messo al mondo un figlio di nome Eduardo e da pochi mesi è diventato pure nonno
Destinato a scrivere pagine importanti nel mondo della conduzione e dello spettacolo, Gerry Scotti, non a caso, con il tempo ha lasciato il segno.
Nonostante ciò, il presentatore pavese si porta dietro una cicatrice che lui stesso considera insanabile. Avrebbe voluto dare una bella, grande soddisfazione ai propri genitori e al termine di tutto, non è riuscito nell’impresa.
Dopo aver portato a termine gli studi al Liceo Classico, Gerry si iscrive all’università a Milano, alla facoltà di Giurisprudenza. Il lavoro chiamava imperterrito, finché viene messo alla stregua di una scelta, quella di perseguire nel proprio lavoro, limitando difatti il tempo per lo studio.
Gerry Scotti arriva dunque a pochi esami dalla fine del percorso universitario ma non poterà mai a termine la missione iniziata dal principio con volontà e dedizione.
Leggi anche –> Barbara D’Urso, arriva la cocente delusione: che sgarbo da Alberto Matano
Leggi anche –> “Sei veramente pessimo”: Ida Platano esplode in studio. E scontro a Uomini e Donne
Insomma, il conduttore di Canale 5 ha ribadito più volte durante le intervista di portarsi dietro il cruccio di questa enorme cicatrice che di tanto in tanto lo tormenta.