Non ha una buona cera dopo gli ultimi eventi, Kate Middleton presenta i segni di un affaticamento e il problema si riversa a corte.
Non è proprio un buon periodo per la bellissima duchessa di Cambridge, oggi nel ruolo di principessa del Galles. Chi se l’aspettava che anche lei Kate Middleton, così perfetta e padrona di sé nei vari ruoli a corte potesse sentirsi sopraffatta.
Dimentichiamo che anche Catherine è un essere umano anche se in lista per divenire regina futura. La Middleton è oberata di impegni. Rappresenta molte enti e Onlus di beneficenza e inoltre è mamma di tre splendidi bambini. Da non dimenticare che ha sposato William principe ereditario del maestoso Regno Unito.
La fissa di Kate e William è quella di crescere la prole lontano dal rumore caotico di corte e del gossip. La decisione di trasferirsi lontano dalla capitale questa prima intenzione. La scomparsa della longeva Elisabetta e la presa coscienza di un nuovo ruolo a palazzo è stato un vero fulmine a ciel sereno per i duchi di templi Cambridge.
Di certo non si aspettavano che le cose precipitassero così dall’oggi al domani. Ora Kate si ritrova in una nuova dimensione e inizia ad accusare i segni del tempo. Si presenta con l’aspetto migliore di sé, sempre perfetta e affascinante, ma il fardello è davvero pesante da sopportare, continui impegni la portano a spostarsi per adempiere alle presenze.
Stando ai rumors non passerà molto tempo prima che Carlo abdicherà in favore del figlio. William è stato rigoroso fin da bambino nella mansione che regale che prima o poi avrebbe ricoperto. Abbiamo notato come il primogenito di Elisabetta, oggi re Carlo III, sia apparso un po’ nervoso e impacciato nelle prime funzioni da sovrano.
LEGGI ANCHE–>Matrimonio da incubo: arrestano la sposa sull’altare. Un dramma
LEGGI ANCHE–>“Una scelta imbarazzante”: Kate Middleton senza parole per la decisione del piccolo George
Per fortuna Kate può contare sul suo entourage e su una bravissima tata di origine italiana che le solleva di molto la responsabilità dei tre figli. Stress e ansia fanno parte della vita di tutti, reali compresi. Kate è una splendida donna di ferro ma pur sempre umana.