L’ultimo post di Giulia Provvedi de Le Donatella ha infiammato il web: un dettaglio davvero bollente ha fatto fare alla foto il giro del web. Immagini non per deboli di cuore.
Una marea di like e di commenti: i follower de Le Donatella impazziti per l’ultimo post pubblicato da Giulia Provvedi. Come spesso accade alla sorella gemella di Silvia, ad ogni foto si scatena il delirio per le due showgirl che continuano a riscuotere un successo clamoroso anche sui social. Soprattutto su Instagram.
Nelle ultime settimane le due sorelle hanno spesso mostrato scatti sul loro profilo ufficiale che hanno mostrato la loro forma fisica smagliante. Curve bollenti in evidenza e doti fisiche fuori dal comune hanno spesso fatto ai loro post il classico giro del web. A conferma della grandissima popolarità che hanno raggiunto in questi anni.
C’è da dire che sia Giulia che Silvia hanno dovuto superare forti delusioni personali. La più pesante sicuramente quella di Silvia, adesso madre della piccola Nicole, nata dalla storia avuta con Giorgio De Stefano, detto “Malefix”, attualmente in carcere per vicende legate alla criminalità organizzata.
Le Donatella, Giulia Provvedi fa impazzire il web: foto da 100k
Per quel che riguarda invece Giulia, c’è stata la fine della storia con il portiere Pierluigi Gollini. Entrambe single, le componenti del duo Le Donatella non perdono occasione per mostrare su Instagram momenti della loro quotidianità. Che si tratti di lavoro o vita privata poco importa, in quanto il successo è sempre forte.
Leggi anche –> Fabrizio Frizzi e il ‘capolavoro’ della sua vita: per LEI si spingeva fino a tanto
Belle e sensuali, nella gran parte delle foto che pubblicano riescono a riscuotere un fortissimo successo. Anche grazie ai follower che le seguono e che ad oggi sono 1,4 milioni. Roba da influencer, insomma. Nell’ultimo post che Giulia ha pubblicato su Instagram non sono mancati like e commenti di esaltazione.
Leggi anche –> Romina Power confessa un particolare piccante: “Al Bano amava farlo a letto…”. Succedeva sempre, fan a bocca aperta
In evidenza una scollatura abbondante, definita anche in questo caso “balconata”. Che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Una valanga di like e commenti per lo scatto che abbiamo pubblicato sopra e che lasciamo commentare a voi.