Mara Venier, si prospetta una puntata di forti emozioni a Domenica In. Tanti ospiti e tanta buona musica. Ecco i protagonisti.
Mara Venier è una infaticabile donna di spettacolo. In carriera da ormai moltissimi anni, si è guadagnata il titolo di Signora della domenica. Meritatissimo dopo aver raggiunto anche i quattordici anni di Domenica In. Che dire? Un pilastro della televisione e della Rai.
La sua è una carriera poliedrica e sfaccettata che la vede esordire come attrice. Giovane, bella , piena di talento. Questa la Mara degli esordi. Si è sempre data da fare, rimboccandosi le mani e come spesso afferma, non andrà mai in pensione.
Come si accennava poco fa, conduce da circa 15 anni Domenica In. Il legame che ha con questa trasmissione è indissolubile, perchè le permette di sentirsi come a casa e di far sentire a proprio agio i suoi ospiti. A proposito, chi ci sarà oggi in puntata?
Mara Venier, una domenica ricca di grandi nomi e volti dello spettacolo
Mancano poche ore all’inizio di Domenica In e c’è già molto fermento. Anche per questo oggi si prospetta una puntata all’insegna delle emozioni, della buona musica, delle interviste a cuore aperto che ti tolgono il fiato. Proprio come zia Mara sa fare.
Come di consueto non mancherà un ampio spazio dedicato al programma del sabato sera Ballando con le stelle che vedrà tra i tanti ospiti Paola Barale e Giampiero Mughini. A commentare i talenti danzanti ci sarà Anna Pettinelli e in collegamento da casa Alberto Matano.
Ma sarà anche una puntata che guarderà e racconterà di cinema, perché saranno presenti tanti orgogli italiani come Toni Servillo, il tuo comico Ficarra e Picone e il grandissimo Michele Placido che parlerà a Mara del suo ultimo lavoro di prossima uscita.
LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci, sapete quale di studio ha conseguito? Svelato il segreto
LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, svelato il segreto di bellezza: merito di un particolare visivo
Non mancherà un altro ricordo a Franco gatti scomparso recentemente. Sempre a proposito di musica ci sarà come grandissimo ospite Dargen d’Amico. Insomma, una puntata da non perdere.