Massimo Cannoletta, l’incredibile annuncio sconvolge decisamente i fan. Ecco le sue parole di gioia.
Massimo Cannoletta lo abbiamo conosciuto all’Eredità e da quel momento il suo nome è diventato indimenticabile. Così come il suo volto, sempre più presente in televisione e sul web. Ma cosa sappiamo realmente di lui? Adesso lo conosceremo meglio.
Prima di intraprendere questo tipo di avventura, Massimo era (ed è tuttora) un noto divulgatore. Basta affacciarsi sul suo profilo Instagram per rendersi conto di cosa lo affascina e lo appassiona per davvero. Arte, storia: queste le sue materie del cuore.
Partecipare alla nota trasmissione televisiva gli cambia davvero la vita. Non solo vince a mani basse, ma da quel momento è un ospite fisso di altri programmi come Oggi è un altro giorno di Serena Bortone dove sono emerse importanti dichiarazioni.
Come si accennava poco fa, Massimo è diventato un volto noto del mondo dello spettacolo. Bisogna ammettere che non si è mai montato la testa, tanto è vero che di lui colpisce proprio la semplicità e l’ingenuità con cui porta avanti il suo pensiero. Ospite fisso di Serena Bortone si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni.
All’interno della trasmissione pomeridiana, il famoso divulgatore ha raccontato che non sono sta curando con grande successo un podcast dove parla delle sue discipline preferite, ma che finalmente è uscito in tutte le librerie il suo libro. Si intitola Storie d’Italia e racconta alcune delle meraviglie del nostro paese.
Massimo ne ha parlato con molto entusiasmo perché non vedeva l’ora di poterlo comunicare a tutti i suoi fan. Il testo è disponibile già da venerdì 28 ottobre e a quanto pare sta andando decisamente molto bene. I commenti sotto il suo post, infatti, lasciavano presagire che ci sarebbero state molte vendite.
LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, conosci il suo titolo di studio? Non te lo immagini neppure
LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci, sapete quale di studio ha conseguito? Svelato il segreto
Un gran bel successo quello che sta ottenendo Massimo Cannoletta. Nessuno si sarebbe mai immaginato che avrebbe riscosso un così tale riscontro da parte del pubblico. Questo significa che la semplicità ripaga sempre.