Massimo Giletti che titolo di studio ha conseguito? Non l’avreste mai detto ma è proprio così, in molti sono senza parole.
Massimo Giletti è un noto conduttore e giornalista che negli anni si è saputo far strada nel mondo dell’informazione, la sua passione lo ha portato in alto, dove pochi sono riusciti ad arrivare.
Persona qualificata e dotta pressappoco su tutto, è un personaggio molto amato dagli italiani. Grazie alla sua chiarezza, la sua onestà ed il suo charme, il giornalista è diventato anche un vero sex symbol, non solo è seguito in tv ma anche sui social. Sono in milioni i fan che ogni giorno lo supportano con la loro amicizia virtuale.
Ecco Massimo Giletti che titoli di studio ha conseguito
Nato a Torino nel 1962, Massimo Giletti dopo aver terminato gli studi (nell’ultimo paragrafo lo spoiler) decide di trasferirsi a Londra per iniziare a lavorare, tenta la fortuna e questo non gli è favorevole, decide quindi di rimboccarsi le maniche e lavorare nell’azienda tessile di famiglia come capotreno.
In questo ambiente entra in contatto con Giovanni Minoli e per 6 anni lavora nella redazione del suo programma “Mixer”, dove realizza inchieste e reportage sui più importanti politici italiani.
LEGGI ANCHE —> Fiorello l’ha combinata grossa: tracce “spinte” sull’I pad in diretta
Quello del giornalista è un mestiere che l’ha sempre affascinato e negli anni si è preso le sue enormi soddisfazioni in questo campo. Ha esordito nel 1994 con Mattino in famiglia, poi su Mezzogiorno in famiglia, la Rai è stata la sua casa.
Dopo tantissima gavetta oggi è il noto volto del suo programma Non è l’arena, in onda su LA 7, molto apprezzato e seguito dal pubblico a casa.
LEGGI ANCHE —> Paolo Belli straziato dal dolore, dov’è suo figlio oggi dopo l’abbandono?
Massimo Giletti si è laureato in Giurisprudenza riportando una valutazione di 110 e lode su 110, un traguardo davvero ambizioso che ha raggiunto con il massimo dei voti. In pochi conoscevano questo suo aspetto da secchione, ma d’altronde conosciamo bene il conduttore, durante Non è l’arena, è sempre pronto a fornire qualsivoglia delucidazione in merito ai fatti accaduti.