Vite al limite, vi siete mai chiesti quant’è il guadagno dei protagonisti di questo incredibili reality? Ecco i dettagli.
Vite al limite è una famosissima trasmissione televisiva che nasce in America e viene trasmessa in Italia da oltre dieci anni. Ha ottenuto sin dalla prima puntata un successo a dir poco clamoroso, catturando l’attenzione dei telespettatori che oggi non possono farne a meno.
Partecipano pazienti con una grave malattia: l’obesità. Il loro peso, talvolta, supera i 300 kg che li porta a non essere più indipendenti. Sono tutti accomunati dallo stesso desiderio. Ossia rinascere e mettersi nuovamente in discussione. Il percorso non è facile e prevede una grande, anzi grandissima forza di volontà.
A prendersi cura di loro è il dottor Younan Nowzaradan che li segue passo dopo passo per circa un anno. L’obiettivo è quello di una perdita graduale di peso che consentirà in ultimo di sottoporsi all’agognato intervento chirurgico di by pass gastrico.
Sono davvero tante le storie dei pazienti che varcano le soglie della clinica. A molti di loro ci siamo affezionati e con tanti si è sperato che le cure potessero andare nel verso giusto. C’è chi è riuscito e chi ha abbandonato. Molti, però, non ce l’hanno fatta.
Non dimentichiamoci, in ogni caso, che il programma nasce come un reality show e proprio come tale per i protagonisti è previsto un discreto compenso per la partecipazione. Vi siete mai chiesti a quanto ammonta? Adesso lo scopriamo insieme.
I protagonisti del seguitissimo show americano percepiscono circa 1500 euro. Ma non finisce qui, perché è previsto anche un rimborso spese per raggiungere la clinica che viene preventivato dal contratto che sono tenuti a firmare prima della messa in onda.
LEGGI ANCHE –> Tale e quale show, sapete quanto guadagnano i concorrenti? Le cifre
LEGGI ANCHE –> Sei veramente pessimo: Ida Platano esplode in studio. E scontro a Uomini e Donne
Inoltre, uno degli aspetti più importanti sta nel fatto che la produzione si mette completamente a disposizione del paziente, offrendosi di pagare le spese mediche e ovviamente anche l’eventuale intervento chirurgico.