Aida Yespica esce allo scoperto completamente senza veli. C’è solo il cappello ad evitare la censura più completa: favolosa!
L’attrice e showgirl sudamericana, Aida Yespica ha fatto sognare milioni di appassionati ad occhi aperti, durante l’ultima uscita su Instagram.
I fan non potevano chiedere di meglio da lei, un vero e proprio schianto, come ai vecchi tempi. Il tempo passa ma Aida sorprende ogni giorno sempre più con la sua travolgente bellezza.
E’ proprio questa l’arma vincente del suo ricco repertorio, condito da performances all’altezza della situazione, in qualunque campo si trova ad operare. La showgirl è stata, nel passato, protagonista di diverse scene sul set e ha dimostrato abilità da attrice che in pochi possiedono.
Dal suo sbarco in Italia, si è fatta valere grazie al modo in cui oggi è conosciuta meglio fra noi: modella navigata ed apprezzata in ogni dove, in giro per L’Europa e il mondo
Aida Yespica esagera e toglie tutto tranne…. il cappello: “Vorrei essere lì con te”
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice venezuelana, Aida Yespica non ha badato ai sentimenti e stavolta ha davvero esagerato! Naturalmente, la showgirl non poteva esibirsi al meglio se non nelle vesti di modella.
Durante un tour calendaristico di bellezza, Aida apre al sogno proibito di qualsiasi fan al suo seguito ed esce allo scoperto con un senza veli da far venire la pelle d’oca.
Quel cappello a mò di sombrero è il ‘guastafeste’ della situazione per i maschietti del web. Una versione così di Aida non si vedeva da tempo e soltanto quella protezione di paglia poteva evitare la censura più totale.
Siamo di fronte ad uno degli scatti fotografici più simbolici, travolgenti e ricchi di passione della carriera da modella di Aida.
LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci, sotto il vestito niente: la showgirl fa sognare il web – FOTO
Leggi anche –> “Sei veramente pessimo”: Ida Platano esplode in studio. E scontro a Uomini e Donne
La sua fama a quanto pare non conosce sosta e così ha pensato bene di mettere in discussione se stessa, rilanciando nuovamente le ambizioni nel vasto mondo dello spettacolo.