Una vicenda tragica e triste che ha spazzato via un’intera famiglia. Unico superstite l’uomo al volante anche se in tragiche condizioni.
È sopravvissuto solo il padre nella terribile tragedia che ha coinvolto un’auto. La vettura procedeva in una zona a traffico scorrevole e anche pericoloso. Forse per una distrazione o perché ha perso il controllo, la macchina ha avuto un grave impatto sbattendo contro le pareti di una casa disabitata da tempo. Il rudere è situato sul ciglio della strada.
L’urto è stato terribile e purtroppo ha causato un bilancio molto grave. È dovuto intervenire non solo il 118 ma anche i vigili del fuoco. Lo scenario presentato davanti ai loro occhi è stato agghiacciante. Dall’abitacolo è uscito in gravi condizioni solamente l’autista. Il soccorso ha dovuto faticare molto per estrarlo.
Una giovane donna di 22 anni e tre minori sono morti sul colpo. Una tragedia immane che ha colpito si pensa un intero nucleo familiare. Dai primi accertamenti rilevati, si è saputo che la famiglia ha origini albanese ma risiede da tempo a Reggio Emilia dove vive e lavora. Una cosiddetta famiglia allargata.
Erano diretti verso la città di Parma e per ovviare all’intenso traffico autostradale hanno preferito scegliere la strada alternata. Questo tratto è davvero molto angusto infatti è stato indetto, da tempo, un comitato per rendere noto del disagio che provoca questa via provinciale.
L’uomo versa in condizioni critiche ed è stato trasportato nel vicino ospedale di Reggio Emilia. Si è venuto a conoscenza che la ventiduenne forse era la sua nuova compagna ed era la madre del bambino più piccolo di due anni. Gli altri due ragazzi sono presumibilmente figlio del guidatore ferito e purtroppo sono deceduti.
LEGGI ANCHE–>“E’ accaduto a lui”: sconvolta Eleonora Daniele, distrutta dal lutto
LEGGI ANCHE–>Si spegne uno dei più grandi chef italiani: un talento mondiale
Tutto è ancora al vaglio degli inquirenti che stanno cercando ogni pista possibile per comprendere la tragedia. La macchina è ridotto ad un catorcio ed era quasi impossibile rimanere in vita dopo un urto molto duro. Si auspica che presto si possa trovare qualche soluzione anche per la viabilità di quel posto teatro sanguinario.