Terribile incidente in tangenziale: una donna di 50 anni ha perso la vita a seguito di uno scontro fatale causato da un’auto che viaggiava contromano. Ferito anche un disabile. Gli aggiornamenti.
Viaggiava contromano in tangenziale: un terribile incidente si è verificato la mattina di ieri 30 ottobre tra le uscite di Japigia e Mungivacca, in direzione Nord. Una donna di 50 anni ha perso la vita nell’impatto fatale tra due auto, una di queste guidata da una 70enne responsabile dell’impatto violento. Una vera tragedia che ha colpito diverse famiglie.
Dalle prime indiscrezioni e dai rilievi effettuati dalle forze dell’ordine si apprende che, per cause ancora da chiarire, la 70enne ha imboccato la tangenziale contromano causando la morte della donna di 50 anni, travolto dal veicolo in direzione opposta al senso di marcia. Inutili i soccorsi, purtroppo non c’è stato nulla da fare per la vittima.
Uno schianto frontale che non ha dato scapo alla donna, probabilmente anche per l’elevata velocità dei due veicoli. In attesa che le forze dell’ordine possano fare chiarezza sull’accaduto, si registrano nello schianto anche due feriti gravi, in codice rosso e trasportati presso il Policlinico di Bari.
Il bilancio del terribile scontro in tangenziale, causato da una vettura che viaggiava contromano sulla tangenziale di Bari, ha provocato non solo la morte di una 50enne. Ci sono infatti anche due feriti molto gravi: a finire in codice rosso al Policlinico di Bari c’è la 70enne alla guida dell’auto che viaggiava contromano.
Leggi anche –> Auto esce di strada, muore mamma e tre minori: vicenda assurda
E la figlia disabile della settantenne. Uno schianto terribile che ha costretto le forze dell’ordine e gli uomini dell’Anas a chiudere il traffico per liberare le corsie dalle auto. Disagi alla viabilità per qualche ora, con il traffico intenso e l’impossibilità per i viaggiatori di poter raggiungere le due uscite della tangenziale.
Leggi anche –> Vite al limite, la rivelazione sui concorrenti spiazza tutti: come è possibile?
Si attendono i prossimi bollettini per capire se la settantenne e la figlia disabile siano in pericolo di vita. Intanto le forze dell’ordine sono a lavoro per far luce sulla dinamica dell’incidente e stabilire come mai la vettura si sia immessa in tangenziale in direzione opposta al regolare senso di marcia.