“Un momento terribile”: Da noi a ruota libera, Red Canzian commozione in diretta

Un ricordo che ancora lo lascia senza respiro, Red Canzian racconta il triste episodio in cui ha temuto per la sua vita.

Red Canzian musicista
Red Canzian(foto da Instagram)

Ora sta bene e per fortuna tutto è passato ma Red Canzian ha passato giorni terribili. Da noi a ruota libera ricorda l’ultimo incontro che ha avuto con il noto bassista del popolare gruppo dei Pooh. Il musicista è una presenza sempre gradita nel programma del fine settimana.

Ancora in splendida forma, Canzian di origini venete, fai il punto della situazione dopo il dramma che ha subito qualche mese fa. È proprio la conduttrice Francesca Fialdini che apre il discorso con queste parole:

“Ci siamo lasciati il 2 gennaio scorso e poi il giorno dopo è successo qualcosa che ti ha travolto.”

Red Canzian confessa la sua paura a Da noi a ruota libera: ha rischiato grosso per la sua salute

Red Canzian bassista dei Pooh
Red Canzian(foto da Instagram)

Red appare visibilmente commosso ma anche sollevato per come sono andate le cose. Il bravissimo cantautore insieme ai suoi tre amici hanno formato il gruppo leader per quando riguarda la discografia italiana.

La loro fermata è stata doverosa nei confronti della scomparsa del compianto Stefano D’Orazio. Il batterista manca da due anni e se l’è portato via una grave malattia peggiorato dal covid. Un dolore straziante per tutti gli ammiratori per gli italiani ma soprattutto per loro che formavano il quartetto più unito nel campo delle sette note.

Anche il bassista ha avuto il suo bel da fare in campo della salute. Infatti descrive con queste parole quello che gli è accaduto il giorno dopo dell’ultimo ospitata proprio nel programma da noi a ruota libera:

“Cominciavamo le prove son caduto per terra con una febbre molto alta pensavo subito al Covid invece era peggio, era un’infezione.”

In pratica Red era intento a fare del bricolage quando una scheggia si è insinuata sottopelle. All’apparenza sembrava nulla e non ci ha pensato più. Mai sottovalutare i sintomi del corpo. Infatti proprio il bassista continua e ammette che:

“Ho fatto giorni di rianimazione e grazie ai medici ho iniziato una cura antibiotica molto forte e potente che mi ha salvato la vita e che continuo ancora.”

LEGGI ANCHE–>Carlotta Mantovan, l’amore della sua vita trovata in queste condizioni – FOTO

LEGGI ANCHE–>“E’ accaduto a lui”: sconvolta Eleonora Daniele, distrutta dal lutto

Per fortuna oggi gode di buona salute e è molto tranquilla Nella sua splendida casa a Treviso dove vive con la sua famiglia.

Gestione cookie