Domenica In, brusco stop della diretta: Mara Venier scioccata

Interruzione improvvisa della diretta di Domenica In: Mara Venier non ha potuto credere ai suoi occhi: cosa è accaduto.

Mara Venier incredula Domenica In
Mara Venier a Domenica In (Instagram)

Da un ventennio a questa parte ormai, nelle case degli italiani si fa festa il giorno del Signore, con “Domenica In“.

Il leggendario varietà ha visto primeggiare in cabina di conduzione, diversi presentatori ma l’ultimo in ordine di tempo, ovvero Mara Venier non verrà facilmente sostituita, una volta che sarà terminato il suo tempo.

La presentatrice veneta dimostra di avere grandi abilità comunicative e di intrattenere il pubblico con argomenti molto stimolanti. Dalla politica agli affari di cronaca rosa, Mara riesce in un modo o nell’altro a sorprendere tutti, da casa e in studio.

Stavolta invece il disguido che si è venuto a creare riguarda direttamente i produttori del programma e indirettamente la sua padrona di casa. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto di così eclatante da provocare addirittura un’interruzione della diretta

Domenica In, è accaduto l’irreparabile in studio: Mara Venier non ha creduto ai suoi occhi

Mara Venier incredula Domenica In
Mara Venier incredula (Instagram)

In occasione della puntata di ieri pomeriggio di Domenica In, qualcosa sembra essere andato storto per Mara Venier e i suoi amici.

La conduttrice aveva fatto il suo ingresso in studio, su note musicali in sottofondo che hanno spiazzato tutti i presenti.

Ieri la puntata era incentrata sul ricordo di Franco Gatti, artista, defunto della celebre band “I Ricchi e Poveri”. In studio vi è stata la presenza della moglie, visibilmente emozionata oltre che ancora turbata dalla perdita di uno degli artisti che Mara Venier ha apostrofato come “uno buono, gentile che non se la tirava”.

L’assurdità più grande si è verificata invece qualche minuto prima, al momento dell’ingresso in studio della padrona di casa.

Mara è rimasta visibilmente scioccata e allo stesso tempo perplessa da come è stata organizzata la scena iniziale del contenitore domenicale.

Il leitmotiv musicale di benvenuto andava soffermandosi sulle note del brano “Come vorrei“, spoilerando difatti il tema della domenica pomeriggio in studio.

Dopo essersi accorti della gaffe, l’espressione incredula sul volto di Mara ha fatto subito cambiare idea ai produttori, i quali hanno optato per una brusca interruzione, per poi correggere l’intro musicale con la sigla iniziale.

LEGGI ANCHE–> Carlotta Mantovan, l’amore della sua vita trovata in queste condizioni – FOTO

LEGGI ANCHE–>“E’ accaduto a lui”: sconvolta Eleonora Daniele, distrutta dal lutto

Non un duro colpo insomma per le sorti future del programma, che nonostante tutto ha fatto registrare un boom di ascolti non indifferenti, come suo solito.

Gestione cookie