E’ sempre mezzogiorno da “brividi”: Antonella Clerici come mai l’avete vista

Che exploit a E’ sempre mezzogiorno! Il brivido conquista anche il bosco della Rai, tra una portata e un’altra, via a dolcetto o scherzetto.

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici(foto da Instagram)

Andare in onda in questa data così importante tende a sorprendere chiunque. Il 31 ottobre segna la festa di Halloween che da un po’ di tempo ha preso piede anche nella nostra penisola. Sappiamo tutti che ha un origine londinese ed è molto in voga negli Stati Uniti.

Oggi nella puntata odierna è sempre alle 12:00 si è rivestito di brividi. Infatti tutto sarà dedicato musica compresa a dolcetto o scherzetto. Quale trasmissione poteva essere più appropriata di questa condotta dalla splendida Antonella Clerici.

Già è sempre pronta a mettersi al gioco espansiva com’è. La Clerici è anche un caso eccezionale visto la sua milanesità. Oggi la bella conduttrice ha stupito davvero. Ma andiamo con ordine com’è di prassi.

E’ sempre mezzogiorno parte con il travestimento giusto, Antonella è in versione dark lady

Clerici ad Halloween
Clerici(screen tv)

A pochi minuti dal rintocco dell’ora di punta parte la sigla della trasmissione tanto amata. È sempre mezzo giorno va a braccetto con la quotidianità ed è un rilassante passatempo che accompagna il pranzo.

Mentre nell’aria si spandevano le note del ritornello, ecco arrivare sotto lo sguardo interdetto di tutto lo studio, una splendida Antonella Clerici in versione dark. Sì proprio così! la Clerici è apparsa con una parrucca lunga, liscia, nera che le sta divinamente.

Il suo è una parodia della protagonista della famiglia Addams, riveste i panni di Morticia e appare perfetta col trucco e parrucco. Sta davvero benissimo, quasi sembra al naturale. La panoramica dello studio inoltre punta le telecamere su Lorenzo Baggianelli chef ballerino travestito come comanda la festa di oggi.

Anche il buongustaio Alfio ha il suo bel travestimento e appare nei panni di una gigantesca zucca. Un bosco animato dai vari personaggi fiabeschi con un pizzico di horror. Ad Halloween il divertimento è per tutti, piccoli e adulti compresi.

LEGGI ANCHE–>Carlotta Mantovan, l’amore della sua vita trovata in queste condizioni – FOTO

LEGGI ANCHE–>“E’ accaduto a lui”: sconvolta Eleonora Daniele, distrutta dal lutto

E’ festa anche nel noto programma culinario e oggi tutto avrà un sapore che ricorda la tipica ricorrenza a tema. I cuochi si divertiranno a forgiare unghia affilate, fantasmini, bare naturalmente tutto di glassa e pan di spagna. Buon brivido a tutti!

Gestione cookie