Ainett Stephens manda al tappeto la concorrenza delle vip in mostra ad Halloween e lascia tutti senza fiato: favolosa!
La showgirl, Ainett Stephens ha stravolto i piani e la programmazione di giornata dei suoi fan con una performance da far sognare il mondo social, ad occhi aperti.
L’ex vip dello spettacolo ha riempito d’orgoglio tutti i suoi appassionati, in vista di un Halloween da ricordare nel tempo.
La festività anglosassone si è colorata di emozioni in vista dell’ultimo video pubblicato dai social, da Ainett. La showgirl venezuelana ha sorpreso tutti, proponendo un leitmotiv da sballo, con tanto di balletto sensuale, ai limiti della censura.
Non si vedeva da un po’ di tempo, la showgirl navigare in queste acque. Proprio lei che è spesso abituata a mostrare il lato migliore del suo repertorio tra un allenamento e un esercizio di ginnastica
Ainett Stephens, il ballo di Halloween da far invidia persino alle ventenni: i dettagli più stuzzicanti
Visualizza questo post su Instagram
Quasi nessuno tra i fan di Instagram si aspettava da Ainett Stephens, un’iniziativa di questo genere.
La showgirl sudamericana ha lasciato tutti a bocca aperta e in occasione della serata tanto attesa di Halloween non ha conosciuto rivali.
Così Ainett ha sbaragliato la concorrenza, nella scelta di un outfit piccante e straripante allo stesso tempo. Le aderenze del vestito nero lucido, in pelle mettono in risalto l’esuberanza delle forme e un fisico ai limiti della perfezione.
“La gatta nera è tornata” commenta la protagonista nella descrizione del post. Ad esaudire nella sua interezza il sogno ci pensa quella cerniera ‘galeotta’ che scende fin lì, mettendo in evidenza un davanzale prorompente e secondo a nessuna.
Insomma, non si poteva chiedere di meglio da una vip in continuo stato di grazia, ogni qual volta decide di palesarsi davanti alle telecamere.
LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci, sotto il vestito niente: la showgirl fa sognare il web – FOTO
Leggi anche –> “Sei veramente pessimo”: Ida Platano esplode in studio. E scontro a Uomini e Donne
I fan in coro hanno apprezzato quasi tutto della performance da standing ovation di Ainett, tornata a confermarsi la regina delle influencer, senza dubbio alcuno.