Kate Middleton ha problemi di salute, sudditi sconvolti: è la fine? Sta soffrendo molto

Le condizioni di salute di Kate Middleton preoccupano tutta l’Inghilterra, la principessa non sta bene e si vede lontano un miglio. 

Kate Middleton età
Kate Middleton – Facebook

Kate Middleton, futura regina di Inghilterra, fa preoccupare i sudditi. Le sue condizioni di salute sono alquanto precarie ed in molti hanno notato questo suo malessere, possiamo dire che è la fine per la bella ed intraprendente Kate?

Dopo la morte della regina Elisabetta II, avvenuta agli inizi di settembre di quest’anno, è succeduto al trono Carlo III, che sarà incoronato ufficialmente re nel maggio del 2023. Anche le condizioni di salute del futuro re hanno cominciato a vacillare il quale ha spesso mostrato segni di cedimento anche a livello mentale dovuti al forte stress.

Ora sotto gli occhi di tutti c’è Kate che appare molto deperita, cosa sta succedendo alla bella principessa? 

Ecco di cosa soffre Kate Middleton, assurdo

Kate Middleton in bikini
Kate Middleton – Facebook

Sembra che al momento nessuno abbia la tempra della regina Elisabetta II che ha regnato per ben 70 anni, in tutte le apparizioni pubbliche si è sempre mostrata forte, gentile, disponibile e piena di vita.

LEGGI ANCHE —-> Vite al limite, la rivelazione sui concorrenti spiazza tutti: come è possibile?

Naturalmente le incombenze sono state tramandate e sono state divise tra i componenti della Famiglia Reale tranne Harry e Meghan che hanno deciso, quasi 2 anni fa, di non essere membri senior della casa reale.

Kate, come volevasi dimostrare, presenzia ad ogni evento pubblico e privato, cerca di avere un atteggiamento sempre prepositivo per ogni manifestazione alle quali partecipa con gioia. I sudditi però non hanno potuto far a meno di notare che appare molto deperita, depressa e malinconica. Cosa succede alla principessa? E’ giunta la sua fine?

LEGGI ANCHE —-> “Un momento terribile”: Da noi a ruota libera, Red Canzian commozione in diretta

Da fonti degne di nota pare che Kate stia attraversando un periodo di forte stress, nulla di preoccupante che non possa passare con un pò di riposo, le responsabilità verso la corona si fanno sempre più incombenti e lei non vuole fare brutta figura. Inoltre c’è da dire che di recente ha discusso con la regina madre Camilla, Kate e William vorrebbero trasferirsi in una casa più modesta dove poter vivere con i loro figli ma questo privilegio le è stato negato. 

Gestione cookie