Nell’ultima puntata di Che tempo che fa Luciana Littizzetto e Fabio Fazio hanno litigato pesantemente in diretta. Come mai i due amici dopo un legame così forte si sono scontrati? Scopriamo cosa è accaduto.
Ieri sera 30 ottobre come ogni domenica in prima serata è andata in onda la puntata di Che Tempo che fa su Eai 3. Luciana Littizzetto anche stavolta si è esibita con il suo monologo ironico, soffermandosi sul momento attuale che stanno vivendo gli italiani e l’Italia politicamente. Facendo tante allusioni sui personaggi della vita pubblica.
L’artista piemontese ha esordito agli inizi degli 90 con spettacoli di cabaret in alcuni locali di Torino, la città dove è nata e vive. La Littizzetto infatti insieme ad altri amici torinesi – Le Sorelle Suburbe, Cesare Bodani e Beppe Braida – ha iniziato ad esibirsi al teatro Juvarra Hiroshima Mon Amour.
Luciana oltre ad essere una cabarettista è anche attrice e conduttrice. Il suo primo film è stato Tutti giù per terra con la regia di Davide Ferrario. Poi il il grande successo nel 1997 con il film Tre uomini e una gamba regia di Massimo Venier e con i protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo.
Per quanto riguarda invece la televisione la Littizzetto ha esordito nel 91 su Rai tre con il programma Avanzi. Attualmente e dal 2005 la conduttrice è al fianco di Fabio Fazio con il programma in onda su Rai 3 Che tempo che fa. I due sono ormai colleghi da anni, ma soprattutto amici inseparabili.
Leggi anche –> Re Carlo III, quel gesto così forte che proprio non ci si aspettava
I questa ultima puntata però sembra che sia stato il conduttore a far arrabbiare la Littizzetto. Infatti ieri dopo il monologo della comica, Fabio Fazio le ha fatto una sorpresa per il suo compleanno: “Ho una cosina per te”, facendo entrare la torta. Ma quando Luciana l’ha vista ha cambiato espressione chiedendo se l’avesse già mangiata.
Leggi anche –> E gay , le parole di William spiazzano tutti: scandalo a Palazzo
“E certo il compleanno era ieri, oggi sono gli avanzi” la risposta di Fazio. Luciana a quel punto si è rivolta verso il conduttore con un “Sei una me**a”. Ma alla fine pace è stata fatta quando Fazio le ha regalato un bellissimo mazzo di rose per i suoi 65 anni. Gesto inatteso che ha fatto commuovere la Littizzetto.