“Massacrato”: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone non trattiene le lacrime

Oggi è un altro giorno apprende di una tragedia che ha colpito l’ospite. Un racconto da brividi che lascia interdetto lo studio.

Serena Bortone intervista
Serena Bortone(Foto da Instagram)

Molti personaggi quando si trovano al loro agio nelle trasmissioni, rivelano dei retroscena impressionanti inerenti a qualche episodio del passato. E’ il caso della bravissima ospite a Oggi e un altro giorno. Il programma ha riaperto i battenti da qualche settimana e già sta raccogliendo i frutti del successo.

Serena Bortone è una donna saggia e pratica e riesce a mettere gli ospiti a proprio agio. Dopo la piccola spiacevole parentesi inerente al caso che ha coinvolto Memo Remigi, si ritorna di nuovo pimpante nella programmazione. In fin dei conti come si suole dire The show must go on.

Proprio da poco si è conclusa una splendida intervista che ha visto la bellissima cantante protagonista principale. La talentuosa artista, nonostante abbia superato la settantina, si presenta bionda vaporosa e in splendida forma. Fisico longilineo e una pelle da porcellana.

Oggi è un altro giorno raccoglie le confidenze della nota cantante: un episodio spiacevole che lascia il segno

Rettore cantante famosa
Rettore (screen instagram)

Durante la lunga chiacchierata con la padrona di casa Rettore racconta i suoi esordi e l’amore per il cantante David Bowie a cui ha copiato il look dei primi tempi. Ancora oggi la famosa cantante è camaleontica e non è mai stanca del mondo dello spettacolo a cui ha dedicato tutta la sua vita.

C’è spazio anche per un episodio di quando era piccola e riguarda la sua famiglia. Con la voce tradita da un velo di emozione la Rettore ricorda che la sua mamma perse due bambini di parto.

Nella sua mente evoca il triste racconto dicendo che Maria Fausta ha avuto il destino più brutto dei suoi fratelli che non hanno sopravvissuto e dichiara che:

“Mia sorella ha avuto un parto peggiore, morì soffocata per omissione di soccorso perché il ginecologo era ucciso, si era assentato e forse mia sorella potavo essere ancora con noi.”

Per il grande dolore il padre perse ogni lucidità e litigò pesantemente con il medico che non prestò aiuto alla bambina:

“Mio padre è finito sotto processo perché ha massacrato di botte il medico latitante. La morte di un figlio ti fa perdere lucidità”

LEGGI ANCHE–>Paolo Belli straziato dal dolore, dov’è suo figlio oggi dopo l’abbandono?

LEGGI ANCHE–>Fiorello l’ha combinata grossa: tracce “spinte” sull’I pad in diretta

Invece quanto scomparve il fratellino si fece appena in tempo a battezzarlo Christian. Due genitori molto amati dalla cantante ma che hanno dovuto sopportare nella vita questi grandi dolori. Un’intervista che ha lasciato tanta amarezza nelle persone presente nello studio.

Gestione cookie