Re Carlo III, quel ‘gesto’ così forte che proprio non ci si aspettava dal futuro sovrana. Ecco il perché di tale scelta.
In queste ultime settimane non si fa altro che parlare della famiglia reale inglese. La scomparsa della regina Elisabetta II ha cambiato decisamente le sorti del paese. I sudditi erano molto affezionati a sua maestà e la sua morte ha lasciato davvero il segno.
Stando a quanto emerso, sarà molto difficile per il popolo abituarsi a Re Carlo III. Il primogenito della regina non è stato mai visto particolarmente di buon occhio per quelle che sono state tutte le vicende legate alla scomparsa di lady Diana.
Ma questa è tutta un’altra storia. Fra qualche mese Carlo salirà al trono ma ci sono alcune scelte già compiute che hanno fatto storcere il naso all’opinione pubblica. Scopriamo adesso di cosa si tratta e il perché di tale gesto.
Come si accennava poco fa, il futuro erede al trono del Regno Unito non gode di grandissima popolarità tra i sudditi. In diverse occasioni è stato molto criticato per via del suo comportamento, ma soprattutto di alcune scelte che sono apparse a dir poco inspiegabili.
Stando a quanto emerso da fonti vicine alla famiglia, il primogenito di Elisabetta si sarebbe dato un gran da fare per vendere alcuni dei ricordi e dei cimeli più belli della sovrana appena scomparsa. Carlo, infatti, ha deciso di cedere i cavalli di sua madre. Ebbene sì!
Una notizia che ha lasciato i sudditi e l’opinione pubblica davvero senza parole, perché come tutti quanti sapranno la regina era follemente innamorata dei suoi destrieri e coltivava la passione dell’equitazione sin da quando era molto piccola.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco lontana da Alberto? Una situazione imbarazzante
LEGGI ANCHE –> Una scelta imbarazzante: Kate Middleton senza parole per la decisione del piccolo George
La notizia è stata riportata da una nota rivista inglese la quale ha aggiunto che la vendita a fatto guadagnare a Carlo oltre 1 milione di sterline. Una scelta che nasce dalla volontà di non portare avanti la passione della madre.