“E’ gay”, le parole di William spiazzano tutti: scandalo a Palazzo

Royal, le parole del principe William sorprendono l’opinione pubblica. Ecco le sue importanti dichiarazioni.

William dichiarazioni
Il principe William (Foto da Instagram)

Sono settimane molto importanti per i membri della famiglia reale inglese. Da quando è cambiata la linea di successione, sono cambiate anche le responsabilità e gli impegni. Ragion per cui è importante non farsi trovare impreparati.

William e Kate sono, senza dubbio, amatissimi dai sudditi perché da sempre si sono mostrati vicini alle esigenze del loro popolo. Il loro coinvolgimento nelle Fondazioni benefiche è ammirevole, così come la volontà di includere anche chi è in difficoltà.

Il principe recentemente ha affrontato un tema molto importante. Ha espresso la sua opinione circa l’orientamento sessuale dei suoi figli. Parole che hanno immensamente toccato l’opinione pubblica per la loro semplicità e profondità.

Royal, William e Kate si esprimono circa il tema della sessualità dei propri figli

William dichiarazioni
William e Kate (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, il principe William ha rilasciato importanti dichiarazioni circa la sessualità dei suoi figli. È un tema molto importante che merita di essere trattato con scrupolo. Le sue parole sono state decisamente sincere e consapevoli.

Il membro della famiglia reale ha dichiarato che l’argomento è stato affrontato diverse volte da lui e dalla moglie. Gli è stato chiesto se fosse un problema se uno dei suoi figli fosse gay. La risposta è stata quella che ci aspettavamo tutti e che, oggi, deve essere così.

Per me sarebbe assolutamente ok – ha risposto serenamente William durante un incontro con alcuni attivisti dell’ Albert Kennedy Trust di Londra, ossia una ONG che si occupa di tutelare e salvaguardare i membri della comunità LGBTQ+ cacciati di casa.

LEGGI ANCHE –> Royal, la regina consorte in fuga: Camilla lontana da Carlo III. I motivi

LEGGI ANCHE –> Al Bano, sapete qual è il suo titolo di studio? Non l’avreste mai detto

I reali hanno dichiarato che la sola e unica preoccupazione è il parere dell’opinione pubblica in modo particolare per il delicato ruolo che hanno tutti e tre i figli, in modo particolare il piccolo George. Per la pressione a cui potrebbero sottoporli – ha concluso.

Gestione cookie