Tu si que vales ignora noto ospite in scaletta: è bufera sullo show

Non è mai successo un fatto così, eppure ieri Tu si que vales non ha presentato la nota opinionista che scalpitava dietro le quinte.

Maria De Filippi conduttrice
Maria De Filippi(foto da Instagram)

L’anticipo del giorno festivo è inaugurato da una bella serata divertente con il programma Tu sì che vales. Il format voluto fortemente dalla bravissima Maria De Filippi, si registra come un’ottima trasmissione dallo share importante.

La bionda di Pavia è accompagnata in questa fatica televisiva dall’onnipresenza di Rudy Zerbi, dell’amico Gerry Scotti e della lingua tagliente di Teo Mammucari. Il quartetto ha una grande complicità e a completare il tutto c’è la bellissima Sabrina Ferilli grande amica di Maria.

La conduzione è affidata alla sensualità di Belen Rodriguez che ancora una volta si conferma una giovane show woman in carriera.  Tra risate ed esibizioni, apparentemente lo spettacolo non presenta nessuna pecca. Ieri però il programma ha avuto una défaillance per quanto riguarda la scaletta.

Tu si que vales la ignora completamente, l’ospite è un fiume in piena ed inveisce contro lo show

 Era prevista l’ospitata della nota opinionista che da anni impera ad Uomini e donne. Si tratta di Tina Cipollari bionda vamp che per l’occasione doveva presentare il libro Piume di struzzo. Maria l’aveva invitata proprio per darle l’occasione di presentare la sua prima fatica editoriale.

Per tutta la durata della messa in onda spesso la telecamera ha indugiato nel dietro le quinte puntando sulla famosa ospite. Il tempo è trascorso ma dell’ingresso di Tina in studio neanche l’ombra. Anzi, dopo la beffa anche l’offesa.

La regia ha dato ampio spazio ad un ex allievo di amici Alberto D’Urso. Il tenore si è presentato con il suo gruppo e si è esibito in alcuni brani. La De Filippi è pazza di questo suo prodigio e ha omesso completamente la presenza di Tina nel backstage.

LEGGI ANCHE–>Sabrina Ferilli, svelato il segreto di bellezza: merito di un particolare… “visivo”

LEGGI ANCHE–>“Diversità”, Carolyn Smith mette in chiaro: evoca le parole materne

La Cipollari ha scalpitato parecchio dal suo camerino dove seguiva la trasmissione in video. Non è stata rispettata la sua ospitata ed è apparsa spesso nervosa. Ora c’è da tremare perché  con la bionda reginetta del dating show pomeridiano non si scherza!

Gestione cookie