Accadranno cose terribili nelle prossime puntate di Un posto al Sole, ecco tutte le anticipazioni: attenzione allo spoiler.
Un posto al Sole è la fortunata fiction in onda su Rai 3 da diversi anni, è ambientata a Napoli e gli attori ormai sono delle persone di famiglia per milioni di italiani.
Le storie che si creano e la trama sempre più intrigata fa si che il pubblico a casa sia sempre con gli occhi puntati sul piccolo schermo.
Oggi vogliamo darvi qualche info in più in merito alle prossime puntate, attenzione però agli spoiler.
Sono giorni davvero difficili per il pubblico della fortunata soap-opera Un posto al Sole, Fabrizio (Giorgio Borghetti) ha rapito la povera Marina (Nina Soldano) e la tiene rinchiusa. Prossimamente ne vedremo delle belle, ma cosa accadrà in casa Giordano? “Succederanno cose sempre più terribili e già sento i nostri spettatori gridare ‘Aiuto!'”, a rivelarlo è proprio Nina durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.
LEGGI ANCHE —-> Domenica In, brusco stop della diretta: Mara Venier scioccata
Dobbiamo sottolineare però che non è la prima volta, per la famiglia Giordano, trovarsi in una situazione di forte stress, l’incendio della villa e la figura ambigua di Matteo sono stati devi avvenimenti che hanno segnato particolarmente il corso degli eventi.
Questa volta però la situazione sembra essere molto più grave, infatti ci ha tenuto a precisare Nina: “…mi servono per misurarmi con i miei “limiti”, per capire dove riesco ad arrivare dopo 40 anni che faccio l’attrice”.
Il retroscena poi rivelato sul set ha lasciato tutti senza parole: “Posso dire che stare legata a quel letto mi causava un mal di schiena atroce! Alla sera, però, di ritorno in albergo, la stanchezza lasciava il posto all’appagamento”.