Vite al limite, la rivelazione sui concorrenti spiazza tutti: come è possibile?

Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i protagonisti di Vite al limite? Oggi vi diremo la cifra da capogiro, non l’avresti mai detto. 

Real Time canale 31
Real Time – Facebook

Vite al limite è il fortunato programma in onda dal 2013 su Real Time Canale 31, è stato trasmesso per la primissima volta negli Stati Uniti, il successo è stato tale da essere poi trasmesso in tutto il mondo.

Ogni puntata è a se, il dott. Younan Nowzaradan aiuta i protagonisti gravemente obesi a dimagrire, sottoponendoli ad un’operazione di chirurgia bariatrica. Il percorso è duro e tortuoso, alcune volte qualcuno ha ceduto e altri non sono sopravvissuti all’intervento o al peso ingombrante.

Lo scopo è rinascere grazie ai consigli del dottore, in pochi sanno però che i protagonisti vengono pagati, sapete quanto?

Ecco quanto guadagnano i concorrenti per partecipare a Vite al limite

Younan Nowzaradan vignette
Younan Nowzaradan – Facebook

Se vi siete mai chiesti quanto possano essere pagati i protagonisti di Vite al limite siete nel posto giusto, per anni i telespettatori erano certi del fatto che questi dovessero affrontare tutte le spese in totale autonomia, ma così non è. 

LEGGI ANCHE —-> Milly Carlucci, sapete quale di studio ha conseguito? Svelato il segreto

I partecipanti diventano dei veri concorrenti di un reality show, la loro storia viene seguita dall’inizio del percorso fino alla fine e talvolta anche dopo un anno per visionare i risultati raggiunti.

Senza ombra di dubbio il protagonista delle varie storie e del reality è il dottor Nowzaradan diventato una vera istituzione anche sui social. E’ lui che grazie alla sua forza do volontà invoglia i pazienti a cambiare vita in positivo.

LEGGI ANCHE —-> Vite al limite, scoperta la dieta del dottor Nowzaradan: risultati straordinari

I partecipanti del programma Vite al limite, ricevono un pagamento di 1500 euro base, ai quali si aggiungono poi altri 2500 euro per il rimborso spese tra viaggio ed affitto in quanto la clinica del dott. Nowzaradan si trova a Houston, in Texas. Inoltre tutte le spese mediche affrontate sono sostenute completamente dalla produzione e tale clausola è sottoscritta dal contratto.

Insomma un piccolo investimento che la produzione compie per poter aiutare a cambiare vita i protagonisti che sono sempre più entusiasti di parteciparvi.

Gestione cookie