Al Bano Carrisi in una recente intervista ha lanciato un doloroso appello che ha lasciato senza parole. Scopriamo di cosa si tratta e quali parole ha usato il cantante.
In una recente intervista a Medit-Magazine, Al Bano Carrisi ha voluto lanciare un forte appello in un momento delicato della vita di milioni di persone. Sempre molto attento alle tematiche di estrema attualità, l’artista pugliese è spesso finito al centro delle attenzioni per il suo modo diretto di esprimere le proprie opinioni.
Anche per questo motivo, parliamo della sua spontaneità, a distanza di anni rimane un personaggio amatissimo dal pubblico. Una vera passione nei suoi confronti che va al di la dei meriti e delle competenze artistiche. C’è da dire che insieme al Loredana Lecciso ed alla ex moglie Romina Power è spesso tirato in ballo anche per questioni familiari.
Tanto si è parlato della sua vita, dalla scomparsa tragica e misteriosa della figlia Ylenia ai rapporti tra le sue due donne della sua vita. Da un lato Loredana Lecciso e dall’altra Romina Power. Lui, in mezzo, ha sempre cercato di gettare acqua sul fuoco delle polemiche e dei riflettori che spesso si accendono nelle questioni personali.
In una delle sue ultime apparizioni televisive – a Cartabianca di Bianca Berlinguer – Al Bano Carrisi è finito al centro delle polemiche. Il suo gesto di mostrare una bolletta delle utenze elettriche, con gli elevati costi, ha scatenato il caos generale. Il riferimento è senza dubbio agli alti costi che milioni di italiani si ritrovano come lui a dover pagare in fattura.
Leggi anche –> Reazione a catena, vittoria da record: Marco Liorni senza parole. La cifra
Argomento collegato a quello delle utenze è sicuramente quello della guerra in Ucraina. Conflitto che ha voluto commentare ancora una volta nella sua ultima intervista. Facendo un forte appello a colui che in passato è stato definito un suo amico. Parliamo di Putin. Il cantante si è rivolto a lui, sperando in una fine della guerra.
Leggi anche –> Loretta Goggi e il marito: la dolorosa sofferenza che l’ha segnata
“Mi rivolgo a te che sei un padre, finiamola con questa guerra che genera distruzione fame e lutti”. Parole venute dal cuore, con la speranza che Putin possa davvero ascoltarle per terminare una delle pagine più brutte dell’era contemporanea. Un gesto apprezzato da tutti i suoi fan e dall’opinione pubblica.