La conduttrice Barbara D’Urso ha lasciato il pubblico a casa ed in studio, senza parole. Ha minacciato di togliersi gli shorts, ecco perché.
Maria Carmela D’Urso, in arte Barbara è nata a Napoli nel 1957, è un volto molto noto della televisione italiana, specie del palinsesto Mediaset. In pochi sanno che la conduttrice ha vissuto un’infanzia davvero drammatica, quando aveva soli 11 anni sua madre è morta per una malattia che oggi è facilmente curabile con del cortisone.
All’età di 19 anni ha deciso di trasferirsi a Milano in cerca di fortuna, a causa della sua statura non riesce a sfondare nel mondo della moda ma esordisce come showgirl nella trasmissione “Goal “di Telemilano 58, con Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi. Lavoro come valletta accanto a Claudio Lippi.
Questo programma fu il trampolino di lancio in quanto di lì a poco la sua carriera ha preso letteralmente il volo.
In rete abbiamo beccato un video davvero esilarante, la conduttrice è ospite al programma televisivo Scherzi a Parte condotto da Enrico Papi, durante la diretta la D’Urso è vittima di qualche scherzo di troppo e le risate sono assicurate.
LEGGI ANCHE —-> Silvia Toffanin in lacrime: “Ci manchi”, lo straziante messaggio in diretta tv
Spesso e volentieri la sua sedie viene inondata da un getto di aria gelida e Barbara è estenuata, Papi fa anche una simpatica battuta: “Sulla stessa sedia si è seduta anche la Zanicchi che si è rinfrescata tutta”.
Il pubblico è in delirio, Barbara presa da un momento goliardico minaccia (in diretta) di togliersi gli shorts ed il pubblico grida all’unisono con il conduttore un sonoro noooooo.
LEGGI ANCHE —-> Loretta Goggi e il marito: la dolorosa sofferenza che l’ha segnata
Le risate sono assicurate quando la conduttrice esordisce dicendo: “Non mi serve l’aria fredda, il mio lato b è già sodo di suo senza chirurgia”.
Il video ha fatto il giro del web, in molti hanno commentato la scena esilarante che ha fatto divertire tutti.