Carlotta Mantovan svela l’impensabile su Frizzi. Perchè ha lasciato l’Italia

Carlotta Mantovan, ospite a Verissimo rivela un aneddoto assurdo su Frizzi. Poi spiega perchè ha mollato tutto ed è andata via.

Carlotta Mantovan rivelazione Frizzi perchè via Italia
Carlotta Mantovan e Frizzi sposi (Instagram)

La showgirl e vedova di Fabrizio Frizzi è stata ospite nel salotto di Canale 5 a “Verissimo” da Silvia Toffanin.

Carlotta Mantovan, a distanza di anni dalla terribile scomparsa del marito non ha più segreti da nascondere. La mamma di Stella (9 anni) è stata chiamata in causa, in un momento in cui tutto gira per il verso giusto.

E’ indubbio che per Carlotta sia arrivato il momento della rinascita sotto tutti i punti di vista. A tal proposito, quando la conduttrice ha lanciato in onda delle videoclip commoventi sui migliori momenti trascorsi con Fabrizio, lei non ha ceduto alle emozioni.

Per la Mantovan si tratta di un passo in avanti, in quanto rispetto al passato non si fa condizionare da pianti e logoramenti per la perdita del caro e amato marito

Carlotta Mantovan esce allo scoperto su Frizzi. Rivelato una volta per tutte il motivo per cui ha lasciato il Paese natale

Al suo ingresso in studio a Verissimo da Silvia Toffanin, la vedova Frizzi, ovvero Carlotta Mantovan ha spiegato cosa accade esattamente quando è con la figlia e si parla del suo papà.

Ogni volta che incontriamo durante il passeggio tra le grazie di Madre Natura, un fiore o una coccinella di colore giallo, il pensiero va direttamente a lui, in quanto si trattava del suo colore preferito”.

Il discorso è andato poi per le lunghe, rivelando il motivo per cui lei e Fabrizio hanno scelto di sposarsi in ritardo. “Lui lo voleva sin da subito, sono stata io a condizionarlo e dirgli che avrei preferito prima realizzarmi nel lavoro. E così fu”.

Prima del congedo ufficiale dallo studio, una serenissima, Carlotta ha poi voluto mettere al sicuro tutti, rivelando che il trasferimento in Francia, tra le colline transalpine del Sud del Paese, è stato fortemente voluto non solo per l’amore per la natura medesima, ma anche per svoltare, aprire un nuovo capitolo e dedicarsi maggiormente alla crescita di Stella.

Leggi anche –> Re Carlo III, quel gesto così forte che proprio non ci si aspettava

Leggi anche –> E gay , le parole di William spiazzano tutti: scandalo a Palazzo

“La scelta che ho fatto mi ha reso più forte, ecco perchè oggi sto bene”. Dichiarazioni alquanto sorprendenti per la showgirl, finalmente con il sorriso stampato sul volto in ogni attimo della giornata.

Gestione cookie