Come un fulmine a ciel sereno, ecco la notizia che fa spaventare tutti i fan di Giulia Salemi. Quel brutto male che nessuno sapeva.
L’ex gieffina del Grande Fratello, Giulia Salemi è diventata celebre agli occhi del pubblico, proprio grazie alla vetrina del reality di Canale 5.
La casa più spiata d’Italia ha dato vigore alla sua fama. Carattere evasivo e perspicace, Giulia all’interno della casa stava bene proprio con tutti.
Al momento dell’ingresso in casa di Pierpaolo Pretelli, la sua vita è cambiata e ha giurato davanti a tutti che la loro storia d’amore sarebbe continuata anche dopo la fine della trasmissione.
Insomma, questo è tutto ciò che parte della sua rinascita dopo quel brutto male, quasi irreparabile, nel calderone del quale era caduta senza via d’uscita.
A raccontare nei minimi particolari, l’episodio sulla terribile infanzia di Giulia è la mamma, ex concorrente di “Pechino Express“, Fariba Tehrani
Giulia Salemi e il brutto e terrificante male: parla la madre. Cosa è successo
La fidanzata di Pretelli, la bella e splendida, Giulia Salemi ha avuto una ripresa magica e indimenticabile con l’ingresso nella casa del Grande Fratello e successivamente la convivenza con Pierpaolo.
Un vero e proprio ‘schiaffo’ a tutto ciò che ha rappresentato il suo passato meno recente. Giulia infatti, da bambina era affetta da un male incurabile. “Aveva intrapreso un tunnel senza via d’uscita” racconta la madre, Fariba Tehrani.
L’ex concorrente di “Pechino Express” ha rotto il silenzio e ha descritto quel brutto male che ha dovuto attraversare la figlia, durante l’infanzia.
Aveva appena tre mesi, di notte continuava a svegliarsi, tossiva forte. Aveva una massa nel petto che con il tempo era diventata enorme e l’avrebbe presto soffocata”.
Con il tempo quella cicatrice ha lasciato un segno evidente “a croce” sul suo petto. Ed ecco spiegato il motivo per cui le dimensioni del seno di Giulia sono diverse per l’uno e l’altro.
La piccola di Fariba fu tenuta sotto i ferri per ben 5 ore e mezzo. Ma l’intervento, sottolinea la madre è stato figlio di una logica e giustificata prevenzione.
LEGGI ANCHE —-> Massimo Giletti, conoscete il suo titolo di studio? La verità vi stupirà
LEGGI ANCHE —-> Carlo III, il nuovo re ha un patrimonio da “paura”: a quanto ammonta tutto (esentasse)
Da qui, il messaggio a tutte le donne di sottoporsi periodicamente a questa attività di promozione di salute e benessere, per evitare spiacevoli sorprese nella vita.