“Diavoletta”: Elisabetta Gregoraci da togliere il fiato. Trasparenze illegali – VIDEO

“Diavoletta”: Elisabetta Gregoraci è da togliere il fiato. Trasparenze illegali per la notte più spaventosa dell’anno. Il VIDEO da non perdere. 

Elisabetta Gregoraci illegale
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

Elisabetta Gregoraci non ho bisogno di grandi presentazioni perché è un volto noto del mondo dello spettacolo e del web. Nota showgirl e conduttrice televisiva, è decisamente molto seguita anche sui social dove vanta milioni e milioni di follower.

Fieramente salda alle sue origini calabresi, dopo aver ultimato gli studi si trasferisce a Milano dove decide di dedicarsi interamente alla sua carriera. Sogna sin da quando ero ragazzina di entrare a far parte di questo settore. Esordisce inizialmente però sulle passerelle, sfilando per grandissimi nomi del fashion.

Viene scelta, infatti, da Dolce & Gabbana ed Ermanno Scervino che restano ammaliati dalla sua bellezza. Successivamente arriva per lei il grande salto al cinema e poi alla televisione. Conduce infatti tantissimi programmi di successo, come ad esempio Made in Sud che la consacra in modo definitivo sul piccolo schermo.

Elisabetta Gregoraci, mai vista una diavoletta così sexy. Incredibile

Come si accennava poco fa Elisabetta Gregoraci e sempre più presente non solo in televisione ma anche sui social, dove è spesso testimonial di pubblicità e sponsorizzazioni. Innegabile la sua bellezza e il suo fascino. Ha conquistato infatti il cuore di tantissimi follower che la seguono con passione da sempre.

A proposito di bellezza, proprio ieri la nota conduttrice a condiviso un video sul suo profilo Instagram. In occasione della notte di Halloween anche la Gregoraci ha deciso di festeggiare la ricorrenza americana. Si è travestita infatti da diavoletta. Inutile dire quanti commenti sono arrivati alla vista di quella scollatura.

Calze a rete e body sexy per la bellissima Elisabetta che non ha perso occasione per postare questo incredibile video. I fan sono andati in visibilio e si sono scatenati davanti alla sua bellezza. Come sempre la donna ha scelto un pizzico di ironia, senza cedere alle critiche.

LEGGI ANCHE –> Chiamatemi un medico: Justine Mattera senza veli, quella FOTO è illegale

LEGGI ANCHE –> E’ tornata la gatta nera, Ainett Stephens la cerniera scende fin lì: Halloween da sballo; VIDEO

Un momento a dir poco indimenticabile. Nel giro di pochissimo tempo sono piovuti per lei commenti e like a profusione.

Gestione cookie