È sempre mezzogiorno, una nuova puntata insieme ad Antonella Clerici. Proprio LUI è finito dietro le sbarre. La FOTO non mente.
I più attenti si saranno resi certamente conto che la puntata di martedì 1° novembre è iniziata con qualche minuto di ritardo. In occasione della giornata di Ognissanti e della Santa Messa, la trasmissione di Antonella Clerici ha subito delle modifiche.
Il palinsesto Rai, infatti, è stato leggermente stravolto per mandare in onda l’Angelus da piazza San Pietro. A tal proposito È sempre mezzogiorno e andato in onda mezz’ora dopo rispetto al consueto appuntamento. Domani tornerà tutto normale.
Una puntata in forma ridotta, ma che comunque avvisto grandissimi colpi di scena sin dei primi minuti. Nessuno si sarebbe mai aspettato che proprio lui sarebbe finito dietro le sbarre. Davvero da non credere.
È sempre mezzogiorno, una puntata ridotta ma con tanti colpi di scena
Come abbiamo appena accennato, la puntata di È sempre mezzogiorno è iniziata con qualche minuto di ritardo rispetto alla consueta diretta. Ma per la conduttrice nulla di irreparabile perché come al solito è entrata nel suo bosco magico carissima di entusiasmo e di voglia di leggerezza.
I primi minuti della trasmissione, però, hanno visto un momento a dir poco eclatante. Il povero Alfio è finito dietro le sbarre. A mettercelo è stato Lorenzo Biagiarelli. Un attimo davvero goliardico. L’uomo infatti si è lasciato mettere in carcere per evitare di mangiare tutte le prelibatezze che sono presenti in studio.
Lorenzo infatti ha sottolineato come Alfio utenti in tutti modi di trovare una dieta ma con scarsissimi risultati. Tanto è vero che subito dopo si è liberato per afferrare e mettere sotto i denti una fetta di salame. Davvero un siparietto molto divertente tra i due conduttori.
LEGGI ANCHE –> Reazione a catena, vittoria da record: Marco Liorni senza parole. La cifra
LEGGI ANCHE –> Massacrato: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone non trattiene le lacrime
Dunque, solo per oggi la puntata sarà in forma ridotta per riprendere normalmente nella giornata di domani qualche minuto prima del mezzogiorno. Come sempre non mancheranno tantissime ricette autunnali.