Sapevate chi era il marito di Loretta Goggi? Quel terribile aneddoto vissuto da vicino ha segnato per sempre i suoi giorni.
Non tutti sanno che la cantante di “Maledetta Primavera“, Loretta Goggi soffre ancora tutt’oggi di uno dei mali e delle sofferenze che purtroppo dovrà portarsi dietro a vita.
Il tutto è legato al marito, con il quale ha coronato il sogno di una vita. Tuttavia insieme a lui non è arrivata a realizzare il desiderio più grande, ovvero avere un bambino e costruirsi una famiglia.
Loretta lo avrebbe voluto a tutti i costi, ma presto si troverà ad affrontare uno dei peggiori mali che le potessero mai capitare nella vita. Il riferimento è per il marito, Gianni, a cui Loretta dovette rinunciare, dieci anni fa.
Il brutto male ha segnato pian piano anche lei, entrata in un tunnel di depressioni senza uscita. Soltanto grazie alla sorella è riuscita a riprendere la vita a 360 gradi.
Nel corso degli anni, poi Loretta è uscita allo scoperto in tv, tra i programmi della Rai, completamente rigenerata e padrona di se stessa.
Già da un po’ di anni a questa parte è alle dipendenze di Carlo Conti, nel contenitore di “Tale e quale show“, a fornire consigli e giudizi ai concorrenti in gara, tra un’imitazione e l’altra dei cantanti passati alla storia della musica, in tutto il mondo.
Ritornando a parlare della brutta malattia, che l’ha interessata indirettamente, Loretta ha perseguito campagne pubblicitarie e fiere per combattere il doloroso male.
Tuttavia la sua campagna di sensibilizzazione ha avuto radici ancor più profonde, quando Loretta ha perso successivamente una sua cugina, affetta da Alzheimer.
Oggi, rivediamo protagonista Loretta Goggi in tv, soltanto dopo quel lungo viaggio in Argentina, in compagnia della sorella, Daniela.
Leggi anche –> “E’ tornata la gatta nera”, Ainett Stephens la cerniera scende fin lì: Halloween da sballo – VIDEO
Leggi anche –> “Dovevo farlo”, Elettra Lamborghini ‘balconata’ illegale: altro che panorama sullo sfondo! – FOTO
Una vacanza per lei, rigenerativa a tal punto da farle tornare il sorriso sul volto e mettersi alle spalle tutte le sofferenze patite per la dolorosa perdita dei suoi cari.