Reazione+a+catena%2C+vittoria+da+record%3A+Marco+Liorni+senza+parole.+La+cifra
glispioniit
/2022/11/01/reazioneacatena-finale-record-trio-varesotte/amp/
Spettacolo

Reazione a catena, vittoria da record: Marco Liorni senza parole. La cifra

Reazione a catena ha il suo vincitore, una gara all’ultimo respiro che ha visto trionfare il trio del gentil sesso. Record assoluto del programma.

Liorni (foto da Instagram)

È proprio divertente prendere parte, seppur davanti allo schermo, al game show di Marco Liorni. Reazioni a catena è tornato puntuale come ogni autunno e il successo non dà segni di stanchezza. Da poco ha avuto fine La sfida dei campioni.

In pratica il programma ha voluto riunire le squadre più forti di tutta l’edizione del 2022 proprio del noto quiz televisivo. Marco sempre più vigoroso e affabile nella conduzione che mette tutti a proprio agio. Tanti gruppi hanno preso parte nella stagione passata.

Spiccava la presenza di tre amiche per la pelle che sono state presente nella trasmissione per ben 23 puntate. Bravissime attente e in perfetta sinergia, hanno spodestato su chiunque le abbia affrontate nel game fino a fermarsi per  motivi di studio.

Reazioni a catena le mette sul piedistallo, sono loro le vere vincitrice della stagione

Reazione a catena(foto da Instagram)

Il team era imbattibile grazie anche al fatto che le tre giovani si conoscono da tempo fin dal liceo per poi frequentare il Politecnico insieme. Si iscrissero per mettersi alla prova e hanno fatto man bassa quasi tutte le sere risultando le vincitrici.

Vinsero una somma in gettoni d’oro pari a quasi 232 mila euro. La sfida dei campioni si è presentata come un torneo durato circa una settimana. Il trio campionesi era presentato con il curioso nome di Le tre e un quarto. Il retroscena è molto divertente in quanto il quarto sarebbe una loro carissima amica, prima tifosa da casa.

Letizia, Elisa e Carolina sono originarie della provincia di Varese e sono risultate le vincitrici del programma che si è concluso sulla rai proprio ieri. Hanno sfidato Le pizze a pezzi la squadra proveniente da Genova. Ma nulla ha potuto contro il trio brillante che infatti si è confermata come la squadra totalmente al femminile che ha stravinto al noto game show.

LEGGI ANCHE–>“Un momento terribile”: Da noi a ruota libera, Red Canzian commozione in diretta

LEGGI ANCHE–>Carlotta Mantovan, l’amore della sua vita trovata in queste condizioni – FOTO

Nell’ultima puntata giocata hanno accumulato un montepremi di 129.000 euro. Le tre e un quarto si sono presentate con una catena composta da “Modo, st….a, terzo elemento” quest’ultimo comprato dimezzando la somma. La parola prescelta è stata “strada” indovinando in pieno.

Pubblicato da