“Un ricordo indelebile”: Romina Power, accadde in quel 1981… – FOTO

Per Romina Power un tuffo nel passato dei ricordi: un anno particolare per la celebre cantante, che porta da sempre nel suo cuore. La foto dice tutto. Profonda commozione per i fan. 

ricordi indelebili
La cantante Romina Power (da Instagram)

Romina Power è seguitissima sui social. In particolar modo su Instagram la celebre cantante, ex moglie di Al Bano Carrisi, ama condividere con i suoi follower tanti momenti della sua vita. Che si tratti di quotidianità o di ricordi dal passato poco importa, il seguito per lei sul profilo ufficiale resta sempre forte.

Sono tantissimi infatti gli estimatori dell’artista italo americana famosa in tutta Italia. E che ad ogni pubblicazione non fanno mancare il loro apporto e sostegno, che si tramuta in gradimento attraverso like e commenti sia di foto che di video pubblicati. Spesso al centro delle attenzioni, sono tante le comparse anche in tv della cantante.

In tante occasioni, anche negli spettacoli di primo piano, emerge il rapporto con Al Bano Carrisi, che continua a tenere banco soprattutto dopo la partecipazione a Domenica In di Loredana Lecciso, ospite di Mara Venier. Durante l’intervista è emerso il particolare della diffida a nominare il nome di Romina, con lo stupore degli spettatori.

Romina Power, dal baule dei ricordi emerge quello più bello

ricordi indelebili
La cantante Romina Power (da Instagram)

Senza voler ritornare su un dibattito ormai aperto da settimane, ci limitiamo in quest’occasione a commentare l’ultimo post (che abbiamo pubblicato sotto) condiviso da Romina Power sul suo profilo Instagram. Un vero tuffo nel passato per tutti i fan, con una foto che ha commosso la maggioranza dei suoi follower.

Leggi anche –> “E’ una follia”: Al Bano Carrisi lancia il disperato appello. Non c’è tempo da perdere

Uno scatto del 1981, con tanti colleghi alla conduzione di “Fantastico 2”, spettacolo fiore all’occhiello in casa Rai del sabato sera. Il commento della cantante ha fatto tornare indietro nel tempo tutti i suoi fan: “Nel 1981 abbiamo condotto Fantastico 2 in sette! La regia era del grande Enzo Trapani”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno: “E’ finito dietro le sbarre”. Antonella Clerici stenta a crederci – FOTO

“Tutti i miei colleghi erano simpatici e si sono comportati con grande rispetto! Li avete riconosciuti? Sono Gigi Sabani, Heather Parisi, Walter Chiari, Claudio Cecchetto, Oriella Dorella e Memo Remigi”. Lacrime e ricordi per tanti fan, soprattutto per il ricordo del grande Gigi Sabani scomparso prematuramente ma sempre vivo nel ricordo di tutti noi.

Gestione cookie