Royal Family, attimi di panico per Camilla. Terrore per la futura regina consorte. Ecco cosa è succedo davvero.
Un momento davvero molto complesso per la futura regina consorte. Quello doveva essere un viaggio di piacere si è trasformato in un vero e proprio incubo che ha allertato tutti i membri della famiglia reale. Il periodo è già abbastanza complesso, queste notizie non fanno altro che peggiorarlo.
Nelle ultime settimane, infatti, non si fa altro che parlare di Carlo e di Camilla perché prossimi all’incoronazione. Il primogenito della defunta regina Elisabetta salirà ufficialmente al trono insieme alla sua consorte il 6 maggio 2023 con una cerimonia molto semplice e striminzita.
Come si accennava poco fa Camilla era in viaggio da sola senza Carlo che era rimasto nel paese per accogliere il Primo Ministro e per iniziare a prendere in mano le redini del paese. Scopiamo insieme quando è successo in quelle terribili ore che hanno provato la futura regina.
Regina Camilla, un momento indimenticabile. Grosso spavento per lei
Riprendiamo da dove c’eravamo lasciati: quello che doveva essere un viaggio e spensierato per la futura regina consorte è diventato un momento di terrore di panico. Camilla era in viaggio con alcuni amici in India, dove ha trascorso alcuni giorni in un famoso centro olistico – che è solita frequentare.
Durante il viaggio di ritorno dall’India, l’aereo su cui viaggiava la donna è stato fortemente colpito da un animale che lo ha danneggiato. Inutile dire che il forte impatto a quell’altezza, a quella velocità ha decisamente spaventato la futura regina d’Inghilterra. Un attimo difficile da dimenticare.
L’immagine dell’aereo compromesso ha fatto il giro di tutti i social network. Fortuna vuole che per la regina ci sia stato soltanto un momento di grosso panico, ma niente altro di più. Stando a quanto emerso l’incidente ha spaventato davvero tanto Camilla.
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton ha problemi di salute, sudditi sconvolti: è la fine? Sta soffrendo molto
LEGGI ANCHE –> Re Carlo III, quel gesto così forte che proprio non ci si aspettava
Tutto sembra essere poi tornato alla normalità e Camilla ha fatto ritorno nel Regno Unito dove si è incontrata con il marito.