Carlo non trova pace, una nuova minaccia incombe sulla Royal Family, questa volta sono tutti alle strette. Ecco cosa succede.
Carlo III che verrà incoronato ufficialmente re nel maggio del 2023 ed al momento non ne passa una liscia. Da quando è salito al trono dopo la dipartita di Elisabetta II, venuta a mancare l’8 settembre di quest’anno e dopo aver regnato per 70 anni suonati, la sua vita non si è fermata un attimo.
E’ come se in tutti questi anni il karma abbia aspettato la sua ascesa per mettergli lo sgambetto un giorno si e l’altro pure. La Royal Family è minacciata e Carlo è costretto a prendere una decisione dal momento che tutti potrebbero avere delle ripercussioni.
Da settimane non si parla d’altro, Mike Tindall, nipote della regina Elisabetta II parteciperà ad un reality show e la cosa non va a genio al futuro re. Mike parteciperà con altri concorrenti a I’m A Celebrity… Get Me Out Of Here!, un programma molto in voga nel Regno Unito e seguitissimo da milioni di persone, questa è la versione inglese dell’Isola dei Famosi in Italia.
LEGGI ANCHE —-> Bufera Re Carlo, spunta il nuovo figlio tenuto nascosto: non è di Lady D
Mike è marito della nipote della regina, Zara Rindall, così come Lady Di, è stato sempre amato per essersi comportato (fin dall’inizio) in modo squisitamente borghese, lontano dal protocollo del Palazzo reale. Mike è un ex giocatore di rugby, è molto affascinante, simpatico e decisamente alla mano rispetto ai sovrani.
E’ il concorrente ideale per questo reality show, Carlo ha paura per le possibili ripercussioni che questa partecipazione possa in qualche modo infangare il buon nome reale da momento che tra le mura del Palazzo si tiene un certo decoro ed una certa etichetta.
LEGGI ANCHE —-> Flavio Insinna ha la barba lunga, il motivo della scelta è incredibile: nessuno l’avrebbe mai considerato
Cosa avrebbe detto la regina Elisabetta? Non lo potremmo mai sapere ma d’altronde sappiamo che era di ampie vedute dal momento che ha permesso la frequentazione extraconiugale tra Camilla (attuale regina consorte) e Carlo quando quest’ultimo era sposato con la Principessa Diana.