“Non è stata più la stessa”: Charlene di Monaco sempre più sola. La vita della reale finisce nel calderone mediatico.
Le difficoltà per Charlene di Monaco non sembrano davvero placarsi. Per l’ennesima volta, infatti, la reale è finita nuovamente nel calderone mediatico. Il suo ritorno a Palazzo non è stato dei migliori e in questo lungo anno ha dovuto subire e sopportare diversi attacchi da parte dei tabloid e dell’opinione pubblica.
Sulla moglie di Alberto se ne dicono davvero tante. Tutto è iniziato durante il suo allontanamento da Monaco a causa dei suoi problemi di salute. In tanti, infatti, c’avevano marciato su, sostenendo che la coppia fosse ormai in crisi e pronta al divorzio. Complice anche una velata antipatia con Carolina.
Tra le due donne non corre buon sangue, tanto è vero che proprio in occasione di uno degli ultimi eventi che si è tenuto al Principato, Charlene non abbia preso parte ma al suo posto è intervenuta la sorella del principe. Decisamente molto strano ma al tempo stesso risulta impossibile vederli sotto lo stesso tetto.
Come si accennava poco fa, per Charlene di Monaco le cose sono tornati a farsi difficili. Sembrava, infatti, che la donna non solo avesse ritrovato un attimo di serenità al fianco del marito, ma che soprattutto avesse iniziato pian piano a riprendere in mano la sua vita.
Nelle ultime settimane è stata molto assente e questo non lascia presagire bene. In realtà, in diverse occasioni Alberto è intervenuto per rassicurare i sudditi, sostenendo che la moglie ha necessità di riposare e di non forzare troppo il suo corpo soprattutto dopo il periodo di ricovero.
Ragion per cui la sua assenza sarebbe dovuta proprio a questo. Fatto sta che la donna sta recuperando il tempo perduto al fianco dei suoi due bambini. Sul suo profilo ufficiale Instagram, infatti, è stata condivisa una foto che ritrae travestiti per la festa di Halloween.
LEGGI ANCHE –> La riconoscete in FOTO? E’ stata amatissima in televisione. Cosa fa oggi
LEGGI ANCHE –> Royal Family, panico per Camilla: terrore per la futura regina
Insomma, quale miglior occasione se non una festa per godere di un po’ di tranquillità e di serenità al fianco dei gemelli che ha dovuto lasciare per molto tempo.