Chiara Ferragni l’ha fatto, ha lanciato il suo pandoro, in molte regioni d’Italia è già sold-out, ma quanto costa questa prelibatezza natalizia?
Dopo l’uovo di Pasqua ecco che arriva il Pandoro di Natale, Chiara Ferragni, l’influencer più famosa al mondo non ha perso tempo. Orami il suo brand si trova ovunque, non solo nella sua linea di abbigliamento, scarpe ed accessori ma anche per quanto concerne il corredo scolastico (zaini-diari-penne-etc.) ed ora per quanto riguarda il cibo.
Non è detto che per San Valentino l’influencer non abbia già in mente qualcosa, ma ora focalizziamoci sul Pandoro, soffice, natalizio al sapore di vaniglia.
Dobbiamo immediatamente mettere in chiaro che il Pandoro di Chiara Ferragni è frutto di una collaborazione con una casa dolciaria famosissima in Italia ma anche nel mondo, Balocco.
Il numero 1 per quanto concerne i panettoni natalizi, ha deciso di creare una linea dedicata a Chiara Ferragni, un dolce tipico del Natale, dal packaging decisamente particolare.
LEGGI ANCHE —–> Tariffe telefoniche, stangata per gli italiani. Arrivano i rincari
Sulla scatola si vede chiaramente Chiara, seduta in una slitta e vestita di rosso che porta doni qua e la tutta sorridente. Un’idea decisamente infallibile che ha già attirato l’attenzione sull’azienda italiana.
Questo è uno dei dolci più amati nel periodo delle feste natalizie, lo stanno acquistando tutti, ma a che prezzo? Strano ma vero, il prezzo è accessibile a tutti, ogni Pandoro ha un costo che si aggira tra i 9,00 ed i 10.00 euro cadauno. E’ possibile acquistare il dolce sul sito dell’azienda Balocco nella linea Pink Christmas ma anche da Tigros ed altri supermercati.
LEGGI ANCHE —–< Incredibile scoperta: riemerge dal fondale un relitto del 1942. I dettagli
Il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza all’Ospedale Regina Margherita di Torino, al fine di acquistare un macchinario per aiutare i numerosi bambini che soffrono di Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.
Un gesto davvero premuroso che ha fatto acquistare punti alla Ferragni ma anche alla Balocco, in molti l’hanno assaggiato ed assicurano che è davvero buono. Provare per credere.