Flavio Insinna ha lasciato il pubblico dell’Eredità senza parole, si è mostrato con una barbara lunghissima in diretta tv: il motivo è allucinante.
Il conduttore Flavio Insinna ha lasciato il pubblico interdetto, un look completamente stravolto dove si nota un’evidente barba lunga, è oggetto di discussione. Come mai Insinna ha deciso di presentarsi così a condurre l’Eredità?
Il motivo potrebbe essere scontato ma non è proprio così, c’è una ragione ben precisa che oggi vi sveleremo, pronti a scoprire la verità con noi? Ecco che cosa succede al conduttore ed attore italiano.
Il conduttore Flavio Insinna si è presentato in diretta tv con una folta barba ed il motivo ha lasciato tutti senza parole. Molti fan del programma L’Eredità, in onda su Rai 1 nel tardo pomeriggio, hanno dato alcune spiegazioni senza però essere realmente consapevoli del perché.
E’ probabile che a Flavio piaccia la barba lunga ma così non è, per capire il vero motivo dobbiamo fare un salto indietro e ritornare a settembre quando il conduttore ha presenziato al programma in onda su Rai 1 “Tutti a scuola”, un appuntamento nel quale è stato presente anche il Ministro dell’Istruzione.
LEGGI ANCHE —-> “Mugugna”: Antonella Clerici perplessa in diretta. Non ci può credere
In quell’occasione Insinna aveva già un look un po’ diverso, infatti la barba stava iniziando a crescere visibilmente. Durante la puntata Roberta Rei lo prese in giro per l’aspetto, sottolineando che la barba non la capiva, specie così lunga.
Il conduttore prontamente rispose: “Non mi sarei mai presentato il primo giorno di scuola con la barba se non fosse per esigenze sceniche! È per un film! Ti pare che davanti al Presidente (Mattarella, ndr), alle scuole, mi sarei presentato così? Impossibile”.
LEGGI ANCHE —–> L’Eredità, chi è il nuovo campione: la reazione di Insinna. Partenza col botto
Sfatando tutti i dubbi sul suo nuovo aspetto. La causa sarebbe quindi un film ma di certo non possiamo non considerare il fatto che la barba lunga possa piacere al conduttore e che quindi decida di tenerla.