Nelle ultime ore Gemma Galgani è finita al centro di alcuni pettegolezzi. Sembra che la dama di Uomini e Donne abbandonerà il programma. Come mai ha preso questa decisione? Scopriamo cosa sta emergendo.
Da poche ore è circolata una notizia che ha lasciato tutti perplessi. Il sito Comigsoon.it ha pubblicato alcune indiscrezioni che riguardano Gemma Galgani. La dama più famosa d’Italia avrebbe deciso di abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne in onda su Canale 5.
Gemma ha fatto la sua prima apparizione nel programma Uomini e Donne nel 2010. Sono passati circa 12 anni e la dama a quel tempo era molto diversa da come la vediamo oggi. Come sempre è stata Tina Cipollari a fa notare che la dama torinese all’inizio del programma era più semplice e poco curata.
Proprio in quegli anni la Galgani ha conosciuto Ennio, i due sono usciti insieme dal programma e avevano deciso di sposarsi. Purtroppo però Ennio non firmò mai le carte del divorzio da sua moglie, e quindi Gemma stanca di questa situazione lo lasciò e tornò nel programma.
Dopo varie frequentazioni all’interno della trasmissione, ha avuto un colpo di fulmine verso un nuovo cavaliere Giorgio Manetti, che a sua volta era molto interessato a frequentare Gemma Galgani. Fu proprio l’amore per Giorgio che le fece cambiare stile e soprattutto iniziò a curare di più il suo aspetto.
Leggi anche –> “Mugugna”: Antonella Clerici perplessa in diretta. Non ci può credere
Purtroppo dopo circa un anno la loro storia finì per decisione di Gemma che non accettava il comportamento del cavaliere. Giorgio non gli aveva mai detto di amarla e lei non ha voluto continuare il loro rapporto.
Leggi anche –> Stop per Serena Bortone: Oggi è un altro giorno non va in onda
La Galgani dopo 12 anni non ha più lo stesso spazio nel programma, infatti adesso i protagonisti sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri quindi Gemma probabilmente ha deciso di allontanarsi dal programma. La dama torinese sembra parteciperà al programma culinario in onda su Sky Celebrity Masterchef.