Riecco finalmente L’Eredità su Rai 1: prima puntata scoppiettante. Ecco chi si è laureato campione: la reazione di Flavio Insinna.
Non poteva non augurarsi una ‘partenza col botto” il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna! Dopo mesi e mesi di predominio su Rai 1 con Marco Liorni e il contenitore di “Reazione a Catena“, il quiz più intrigante della tv italiana è tornato a riprendersi la scena
I nuovi campioni si sono sistemati nelle solite postazioni, cercando di rispondere colpo su colpo alle domande a freddo di Flavio.
Il conduttore, visibilmente emozionato per la prima puntata in assoluto della stagione ha rivolto i quesiti ai concorrenti, nella sua inedita e simpatica maniera.
Al termine dei giochi ne sono rimasti soltanto due, Marco e Giulia a sfidarsi nella novità più assoluta, a partire da quest’anno. Ovvero lo step appena precedente all’insostituibile “Ghigliottina” finale: “Stoccate Finali”
Andiamo a vedere nello specifico, però, chi si è laureato campione, tra i due sfidanti alle “Stoccate Finali”
L’Eredità, abbiamo il nome del nuovo campione: ecco chi è e come ha sorpreso Insinna
Il vincitore in assoluto della prima puntata della nuova stagione de L’Eredità è Marco! Il nuovo pupillo del programma ha appena raggiunto per la prima volta la postazione a “tu per tu” con Flavio Insinna, nella sfida finale della “Ghigliottina“.
Tuttavia, il nuovo “Cannoletta” avrebbe tutta la stoffa e il nobile sapere, per garantirsi una permanenza piuttosto longeva all’interno del programma.
Il concorrente ha lottato con le unghie e con i denti per assicurarsi un posto da privilegiato allo step finale del quiz game più seguito in Rai.
Durante l’ultimo round, prima dei titoli di coda, Marco era riuscito a trattenere ben 180.000 euro! Le parole proposte dal conduttore, che separavano Marco dall’ottenimento della somma in denaro appena specificata erano le seguenti: Famiglia, Secondo, Classica, Rispettare, Sapori.
Dopo un minuto di attesa per pensare alla parola che accomuna nella misura giusta tutte e 5 le proposte, il vincitore ha risposto “Ricetta“.
Flavio Insinna ha avuto l’ultima parola per confermare o meno il verdetto del nuovo campione che rivedremo nuovamente quest’oggi, nella speranza di potersi riconfermare tale. E magari stavolta aggiudicarsi il premio finale alla “Ghigliottina“.
LEGGI ANCHE–> Silvia Toffanin in lacrime: “Ci manchi”, lo straziante messaggio in diretta tv
LEGGI ANCHE–>Royal Family, panico per Camilla: terrore per la futura regina
Al termine dei giochi, il conduttore ha rivelato che la parola giusta da scrivere era “Tradizione”.