Romina Power sponsorizza la figlia scomparsa Ylenia e preannuncia la novità più clamorosa: la svolta è vicina? I dettagli.
L’artista e cantante italo-statunitense, Romina Power ha immediatamente messo in chiaro le cose sugli sviluppi della vicenda sulla misteriosa scomparsa della figlia, Ylenia.
Si è parlato davvero tanto del perché si è arrivati al punto in cui la primogenita di Al Bano e Romina abbia deciso di abbandonare la famiglia. La ‘piccola’ degli ex innamorati voleva dare una svolta alla sua carriera, andando a studiare dall’altra parte dell’emisfero.
Da quel lontano 1994 però non fu più come prima, quando Ylenia fu data per dispersa e tale si rivelò tra le incredulità di tutti. Al Bano e Romina, per vedute differenti sulla figlia smarrita, arrivarono addirittura alla separazione.
Oggi tra i due genitori a credere ancora fermamente che la loro figlia sia viva è proprio mamma, Romina. Di recente l’artista statunitense ha pubblicato qualcosa di speciale su Ylenia, un principio di svolta a questo punto necessaria
Romina Power, riecco Ylenia, la figlia scomparsa: a quando il grande evento
Visualizza questo post su Instagram
La pubblicazione della foto di Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa di Al Bano e Romina Power, potrebbe aver segnato una svolta non indifferente nelle operazioni di ricerca.
E’ questo il primo pensiero rivolto dai più curiosi che da tanti anni sperano, come la mamma, di un ritrovamento che a questo punto avrebbe davvero del clamoroso.
Mamma Romina ha scelto la foto di Ylenia da bambina per annunciare a tutti che “Novembre sarà il tuo mese”. A giudicare dalle parole del post, saremmo di fronte ad una svolta nel ritrovamento, ma non è esattamente così.
Da quando Ylenia ha fatto perdere le proprie tracce, Romina Power ha deciso di dedicarsi col pensiero esclusivamente alla primogenita. Ebbene sì, proprio a Novembre, il mese in cui, 52 anni fa, Ylenia aprì per la prima volta gli occhi a questo mondo.
LEGGI ANCHE–>Silvia Toffanin in lacrime: “Ci manchi”, lo straziante messaggio in diretta tv
LEGGI ANCHE–>Royal Family, panico per Camilla: terrore per la futura regina
La svolta dunque in casa Carrisi va intesa sotto questo punto di vista e per molti fan sarà l’occasione di rispolverare, come accade di consueto ogni anno, le abitudini e i ritratti più significativi della vita di Ylenia, quando era ancora presente tra noi.