Mina+esce+finalmente+allo+scoperto%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data+di+quando+apparir%C3%A0
glispioniit
/2022/11/02/mina-esce-scoperto-data-quando-rivedremo/amp/
Spettacolo

Mina esce finalmente allo scoperto: c’è la data di quando apparirà

Mina è da anni assente agli occhi del grande pubblico. A breve però ritornerà a farsi vedere e sorprendere tutti gli italiani.

Mina in bianco e nero (Instagram)

Tra le cantanti più iconiche e melodiose della storia della musica italiana c’è senz’altro la grande, Mina.

Attualmente residente in Svizzera, l’artista più celebrata e osannata degli anni ’70-’80 si è allontanata dalla tv per scelta personale. Non avvertiva più la necessità, quel bisogno impellente di fama e gloria che soprattutto grazie alla sua corale voce riusciva a saziare.

In ogni caso, i motivi dell’uscita di scena dai grandi riflettori dello spettacolo di Mina restano un mistero ancora da sviscerare. Tuttavia, secondo una sorprendente testimonianza dell’ultima ora, pare che la cantante abbia deciso di farsi rivedere dopo così tanto tempo.

I dettagli della clamorosa notizia non ci pervengono dalla diretta interessata, bensì da una persona speciale per lei: chi si è sbilanciato a tal proposito promette di non deludere le aspettative

Mina, il ritorno al grande pubblico diventa realtà: ecco quando

Discografia di Mina (Instagram)

Non c’è stato verso finora di capire quando e come sia possibile rimettere in discussione il personaggio di Mina.

La cantante era entrata in un tunnel così misterioso e solitario che per gli addetti ai lavori è risultato davvero complicato risolvere uno dei più grandi dilemmi della storia dello spettacolo italiano.

Finalmente, dopo tanti anni a questa parte, tutti i nodi stanno per essere sciolti al pettine, dopo lo sconvolgente annuncio che fa impazzire i tifosi.

Attualmente l’artista vive nella sua silenziosa dimora di Lugano, ma secondo le parole del figlio, Massimiliano Pani, un grande evento sta per accadere. Per chi non l’avesse ancora capito, si tratta del suo ritorno dinanzi ai teleschermi.

Il figlio dell’artista ha rilasciato un’intervista al “Messaggero“, dove ha preannunciato l’uscita di un documentario sulla vita della cantante.

Si tratterà dunque di un evento commemorativo o quasi, un archivio di slides della durata di circa 100 ore e suddivise in 4 episodi, che metteranno in evidenza gli ultimi istanti della vita di Mina, con riprese realizzate nel più recente anno 2001.

Il documentario sulla “Tigre di Cremona” verrà trasmesso su una piattaforma streaming ancora da definire e mostrerà avvenimenti esclusivi dal 1978.

LEGGI ANCHE–>Silvia Toffanin in lacrime: “Ci manchi”, lo straziante messaggio in diretta tv

LEGGI ANCHE–>Royal Family, panico per Camilla: terrore per la futura regina

Chissà se dopo la nuova grande uscita in mondovisione di Mina, il presentatore Amadeus proverà a stenderle il tappeto rosso per quello che si rivelerebbe il più clamoroso colpo di scena della storia della tv.

Pubblicato da