“Mugugna”: Antonella Clerici appare perplessa in diretta. Non ci può davvero credere. Ecco le sue parole.
Eccoci ritornati con il terzo appuntamento settimanale del programma di Antonella Clerici. I più attenti ieri si saranno resi conto che la trasmissione è durata davvero molto poco rispetto al consueto tempo a disposizione. Oggi si ritorna alla normalità per la gioia di tutti i telespettatori.
È sempre mezzogiorno viene seguito da milioni e milioni di utenti che sono davvero in pazienti di scoprire cosa accadrà nel loro bosco magico preferito. Inutile dire con quanto entusiasmo Antonella entra in trasmissione. Una vera ventata di buon umore.
Anche oggi l’ingresso in diretta, qualche minuto prima di mezzogiorno, è stato all’insegna dell’allegria e della leggerezza. Tutto pronto già dietro le quinte per le gustosissime ricette che gli chef non vedono l’ora di preparare e presentare.
Antonella Clerici, inizio all’insegna della perplessità. Cosa succede
Fatto sta che la conduttrice è apparsa, almeno all’inizio, abbastanza perplessa. Scopriamo il perché. Come di consueto ha augurato a tutti i suoi telespettatori da casa una fantastica giornata e soprattutto un buon inizio del mese di novembre che ha portato la pioggia in gran parte del nostro Paese.
Anche nel nostro bosco c’è un po’ di nebbiolina – ha affermato la conduttrice. Inoltre ha fatto presente che sia al Centro che al Sud della nostra penisola le giornate sono ancora molto belle e soleggiate. Conseguenza, scherzosamente, c’è chi cammina sotto l’ombrello e chi si gode ancora il sole sotto l’ombrellone.
Per riprendere una terminologia alla ligure, ha affermato che gran parte della popolazione italiana sta mugugnando per via di queste brutte giornate autunnali. Mentre, come si è potuto vedere anche ieri dei telegiornali le isole maggiori sono ancora piene di turisti e di bagnanti.
LEGGI ANCHE –> Mina esce finalmente allo scoperto: c’è la data di quando apparirà
LEGGI ANCHE –> L’Eredità, chi è il nuovo campione: la reazione di Insinna. Partenza col botto
Quindi, quale migliore occasione quando c’è una giornata di brutto tempo, se non quella di dedicarsi ai fornelli e concedersi una bella ricetta gustosa magari da consumare in famiglia.