Stop+per+Serena+Bortone%3A+%26%238220%3BOggi+%C3%A8+un+altro+giorno%26%238221%3B+non+va+in+onda
glispioniit
/2022/11/02/stop-serena-bortone-motivo/amp/
Spettacolo

Stop per Serena Bortone: “Oggi è un altro giorno” non va in onda

Oggi mercoledì 2 novembre il programma “Oggi è un altro giorno” condotto dalla giornalista Serena Bortone non andrà in onda. La trasmissione è stata sospesa, vediamo i motivi dell’inaspettata decisione.

La conduttrice Serena Bortone (da Instagram)

Oggi mercoledì 2 novembre il talk show “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone non andrà in onda. Non è la prima volta che i vertici Rai hanno preso decisioni improvvise nello stoppare alcuni programmi. Adesso i telespettatori della trasmissioni si sono chiesti cosa ci sarà in sostituzione al celebre programma?

Serena Bortone con poco preavviso è stata avvisata che il talk show che conduce dal 2020 non verrà trasmesso. I motivi che hanno spinto la Rai a stoppare il programma e cambiare ancora una volta il palinsesto possono essere tanti. In ogni caso i telespettatori dopo il Tg1 non vedranno più Oggi è un altro giorno.

La conduttrice e giornalista Serena Bortone ha esordito in televisione nel 1994 collaborando con il programma Mi manda Raitre. Poi l’anno successivo è diventata l’inviata nei collegamenti in diretta. Serena nel 2017 ha sostituito Gerardo Greco nella conduzione di Agorà. Ma a settembre 2020 la Bortone ha iniziato con la conduzione del talk show Oggi è un altro giorno.

Quali sono i motivi per lo stop a Serena Bortone? Come mai Oggi è un altro giorno non andrà in onda?

La conduttrice Serena Bortone (da Instagram)

La Rai ha deciso con molto poco preavviso di stoppare il programma Oggi è un altro giorno. La trasmissione da circa due anni va in onda dopo il Tg1. Ma da oggi il palinsesto di Rai 1 è stato cambiato, quindi in molti si sono chiesti cosa andrà in onda alle 14,05 in sostituzione alla giornalista Serena Bortone.

Leggi anche –> Il corpo a croce, il trauma di Giulia Salemi: il male che ha cambiato la sua vita

Per fortuna il programma è stato sospeso solo per la giornata di oggi 2 novembre. In occasione del ricordo dell’amatissimo attore Gigi Proietti scomparso il 2 novembre 2020, la Rai ha voluto omaggiare il grande attore romano con la miniserie Preferisco il Paradiso.

Leggi anche –> La riconoscete in FOTO? E’ stata amatissima in televisione. Cosa fa oggi

Come l’anno scorso la Rai ha cambiato il palinsesto per ricordare Gigi Proietti, le due puntate verranno trasmesse dopo il Tg1. Tutti i fan del salotto pomeridiano condotto da Serena Bortone potranno già da giovedì 3 novembre seguire il programma con i suoi nuovi ospiti.

Pubblicato da